Kit tubi in treccia per freno post ed ant
- Moma
- NONNO DEL FORUM
http://www.motorquality.it/index.asp?a=moto
Sempre da B.H. il più nuovo, affidabile e semplice sistema per montare tubi in treccia metallica.
I tubi sono disponibili in varie lunghezze ed è già pressata la ghiera. Voi dovete solo scegliere la lunghezza del tubo, il tipo di raccordo ed avvitare il tutto. In un attimo il vostro tubo è pronto per essere montato.
L'esclusivo sistema di tenuta, omologato DOT, garantirà la massima affidabilità.
Veramente un gioco da ragazzi. I raccordi sono identici a quelli usati dal sistema B.H. e quindi evitano un doppio magazzino. Sono disponibili tubi Global System anche per moto da fuoristrada con guaina rigida già inserita.
Sempre da B.H. il più nuovo, affidabile e semplice sistema per montare tubi in treccia metallica.
I tubi sono disponibili in varie lunghezze ed è già pressata la ghiera. Voi dovete solo scegliere la lunghezza del tubo, il tipo di raccordo ed avvitare il tutto. In un attimo il vostro tubo è pronto per essere montato.
L'esclusivo sistema di tenuta, omologato DOT, garantirà la massima affidabilità.
Veramente un gioco da ragazzi. I raccordi sono identici a quelli usati dal sistema B.H. e quindi evitano un doppio magazzino. Sono disponibili tubi Global System anche per moto da fuoristrada con guaina rigida già inserita.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- alexnu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Per quanto mi riguarda io ho preferito utilizzare per i freni il tubo in treccia fisso (con il raccordo intero e fissato al tubo), ho smontato e dato i miei tubi ad una ditta che realizza kit per vari modelli (tanto nevicava in quella settimana!!!). Per il tubo frizione invece sempre dalla stessa ditta mi sono fatto fare il tubo dello stesso tipo però dal lato pompa ho messo il raccordo da avvitare almeno il tubo l'ho girato come volevo senza forzature.
Ciao Ciao
Ale
Ciao Ciao
Ale
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Massimo ci perdi del tempo prezioso!!!Moma ha scritto:Ma dalle Vostre parti, é già uscito GUERRE STELLARI?paoricci ha scritto:OK prima di chiamare Aprilia il conce ha telefonato al negozio di Varese (il MORO) e gli hanno detto che non ci sono già pronti, in un'altro negozio ho visto i tubi della Brembo ma vanno fatti a misura, cmq credo che (da come mi ha detto il conce) che sia una spesa da circa 100€, spero di riuscire a farli mettere al prossimo tagliando perchè la frenata non mi piace proprio!
grazie ciao Paolo
Chi é che dice queste michiate.....

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Be! Paoricci.... potresti prendere in considerazione quelli dlla frentubo... hanno le misure della mia... poi chiedi i migliori in assoluto, quelli in carbontec e paghi ..... 8) Si montano facilmente.... e sono ottimi!lello ha scritto:Massimo ci perdi del tempo prezioso!!!Moma ha scritto:Ma dalle Vostre parti, é già uscito GUERRE STELLARI?paoricci ha scritto:OK prima di chiamare Aprilia il conce ha telefonato al negozio di Varese (il MORO) e gli hanno detto che non ci sono già pronti, in un'altro negozio ho visto i tubi della Brembo ma vanno fatti a misura, cmq credo che (da come mi ha detto il conce) che sia una spesa da circa 100€, spero di riuscire a farli mettere al prossimo tagliando perchè la frenata non mi piace proprio!
grazie ciao Paolo
Chi é che dice queste michiate.....![]()
![]()
Lello, Moma.... dalle mie parti stà per uscire blade Runner.... che dite, lo vado a vedere? 8)
- lello
- NONNO DEL FORUM
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
"Io ho visto cose che voi umani non potete immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, ed ho visto i raggi B balenare dinnanzi le porte di Tannouser......e, tutti questi momenti andranno persi come lacrime nella pioggia, è tempo di morire...."

Cmq grazie a Paci e Moma x le informazioni, ora scappo devo andare al cinema a vedere Mimì metallurgico ferito nell'onore.....
da noi funziona così! 

Cmq grazie a Paci e Moma x le informazioni, ora scappo devo andare al cinema a vedere Mimì metallurgico ferito nell'onore.....

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- alexnu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Se volete stasera vi posto il prezzo per il kit intero compreso la frizione.
Intanto date un occhio alle foto: http://album.foto.virgilio.it/alexnu/860029 il kit è completo compreso le guarnizioni, tutti i buloni e la spirale di protezione per i punti dove magari sfiora il telaio o altro.
Ale
Intanto date un occhio alle foto: http://album.foto.virgilio.it/alexnu/860029 il kit è completo compreso le guarnizioni, tutti i buloni e la spirale di protezione per i punti dove magari sfiora il telaio o altro.
Ale
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Grazie,
conosci già il mio interesse per il solo tubo frizione (insieme a Pippino). A questo punto, completo dei bulloni, guarnizioni ed anche il raccordo lato pompa manubrio (metti che quello che ho io abbia attacchi diversi...).
Dalle foto non capisco: ma la treccia metallica é rivestita di teflon trasparente oppure la treccia é "al tatto"?
Lamps.
conosci già il mio interesse per il solo tubo frizione (insieme a Pippino). A questo punto, completo dei bulloni, guarnizioni ed anche il raccordo lato pompa manubrio (metti che quello che ho io abbia attacchi diversi...).
Dalle foto non capisco: ma la treccia metallica é rivestita di teflon trasparente oppure la treccia é "al tatto"?
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- lello
- NONNO DEL FORUM
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma come siete difficili!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peggio di mia suocera.
E ki lo vuole corto, e ki lo vuole lungo, e ki lo vuole rivestito tenero, e ki lo vuole rivestito in teflon, e ki lo vuole anke x la frizione e ki lo vuole solo x il freno ant. oppure post.
MAMMA MIA KE ROBA.

Peggio di mia suocera.
E ki lo vuole corto, e ki lo vuole lungo, e ki lo vuole rivestito tenero, e ki lo vuole rivestito in teflon, e ki lo vuole anke x la frizione e ki lo vuole solo x il freno ant. oppure post.
MAMMA MIA KE ROBA.

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- alexnu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Per quanto riguarda il mio tubo è in treccia "al tatto", però si possono fare come vuoi, ricoperti oppure no e di qualsiasi colore.
Ciao Ciao
P.S. c'è anche una versione rosa Barby oppure con i fiorellini gialli e viola che le consiglierei sentitamente a Walter (viste le performance in Alsazia con l'accappatoio!!)
Ciao Ciao
P.S. c'è anche una versione rosa Barby oppure con i fiorellini gialli e viola che le consiglierei sentitamente a Walter (viste le performance in Alsazia con l'accappatoio!!)
- alexnu
- MOTOCICLISTA ESPERTO