HO ALZATO IL POSTERIORE....

Telaio, freni, sospensioni, assetti
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

lello ha scritto:Paci polemica x polemica......
Allora la moto e' anke kuesto: lo sai meglio di me.
Nn mi piace ke tu dica ke nn vieni piu' con noi xke' kualcuno davanti si e' divertito a fare il matto. Nn e' giusto ke tu ti debba privare della ns. compagnia xke' nn ti va di vedere tirare la gente e tu ke nn puoi stargli dietro.
Mi sa' un po' di ipocrisia la tua affermazione, visto ke su una uscita insieme abbiam fatto Torino Milnao a piu' di 190 all'ora e tu stesso hai detto ke alcune volte in autostrada vai sempre a menetta e pure con zainetto sopra.
Ti ripeto, nn voglio far alcuna polemica con nessuno tantomeno con te ke ci sentiamo e vedimao kuasi tutti i giorni. Pero' sentirsi bakkettati da uno ke nn e' un santaerellino kuando e' per strada, la cosa nn mi piace tanto.

OT X OT dico anche la mia

le premesse sul mio NON sapere andare in moto le sapete tutti quindi evito di ripeterle.

sabato mi sono divertito NOn come speravo ma mi sono divertito. avevo una zavorrina nuova. NON sapevo il comportamento (ottimo assolutamente ottimo), cosa ho fatto? me ne sono rimasto in fondo ho tenuto la mia andatura cercando di disturbare il meno possibile.
certo mi sono "lamentato" con alex (in privato).
NOn capisco perchè chi ha la zavorrina non dovrebbe più partecipare agli incontri??

fate come faccio io. chi non è capace e lo ammette; chi non è capace e da la colpa alle gomme; chi non è capace e da la colpa al passeggero, stia dietro!! io continuerò a venire con lei.

forse ho capito male la vostra polemica. se così fosse subito porgo le mie scuse.

p.s.

c'è gente che sa guidare? bene!!
vada pure avanti svernici tutto e tutti. certe volte ho provato della SANA INVIDIA per raffa, lello, laura, emanuele, alex... che piegavano come degli origami. non per questo mi sento una merdina o non esco più con loro.
Immagine Immagine
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

walterCN ha scritto:
lello ha scritto:Paci polemica x polemica......
Allora la moto e' anke kuesto: lo sai meglio di me.
Nn mi piace ke tu dica ke nn vieni piu' con noi xke' kualcuno davanti si e' divertito a fare il matto. Nn e' giusto ke tu ti debba privare della ns. compagnia xke' nn ti va di vedere tirare la gente e tu ke nn puoi stargli dietro.
Mi sa' un po' di ipocrisia la tua affermazione, visto ke su una uscita insieme abbiam fatto Torino Milnao a piu' di 190 all'ora e tu stesso hai detto ke alcune volte in autostrada vai sempre a menetta e pure con zainetto sopra.
Ti ripeto, nn voglio far alcuna polemica con nessuno tantomeno con te ke ci sentiamo e vedimao kuasi tutti i giorni. Pero' sentirsi bakkettati da uno ke nn e' un santaerellino kuando e' per strada, la cosa nn mi piace tanto.

OT X OT dico anche la mia

le premesse sul mio NON sapere andare in moto le sapete tutti quindi evito di ripeterle.

sabato mi sono divertito NOn come speravo ma mi sono divertito. avevo una zavorrina nuova. NON sapevo il comportamento (ottimo assolutamente ottimo), cosa ho fatto? me ne sono rimasto in fondo ho tenuto la mia andatura cercando di disturbare il meno possibile.
certo mi sono "lamentato" con alex (in privato).
NOn capisco perchè chi ha la zavorrina non dovrebbe più partecipare agli incontri??

fate come faccio io. chi non è capace e lo ammette; chi non è capace e da la colpa alle gomme; chi non è capace e da la colpa al passeggero, stia dietro!! io continuerò a venire con lei.

forse ho capito male la vostra polemica. se così fosse subito porgo le mie scuse.

p.s.

c'è gente che sa guidare? bene!!
vada pure avanti svernici tutto e tutti. certe volte ho provato della SANA INVIDIA per raffa, lello, laura, emanuele, alex... che piegavano come degli origami. non per questo mi sento una merdina o non esco più con loro.
Ma se devo essere sincero io non sono un manico della guida.. provengo da quasi 4 anni di scooter e solo da 4 mesi uso questo bisonte quasi sempre con zavorrina (del quale non posso dire nulla ottimo comportamento sempre mai una lamentela a parte le poche volte che sente toccare le pedaline in curva o supero i 170km/h in autostrada... quindi quasi mai).
Questo weekend spesso ho fatto "la scopa" chiudendo il gruppo anche perchè mi piace essere ultimo e vedere il lungo serpentone che mi precede e vedere quanti siamo.
Beh walter io ti sono stato per quasi un pomeriggio dietro e non posso dire che tu abbia guidato male.... se mai piu' tranquillo ma questo non ci ha impedito di portare le rispettive zavorre di farle divertire e di raggiungere sempre comunque gl'altri senza farli aspettare troppo.. anzi a volte neppure li perdavamo.

Poi se qualcuno ogni tanto la tirata se la vuole fare perchè gli deve essere impedito anche io l'ho fatta la sera in autostrada mentre andavamo a cena finchè non ho sentito le unghie di qualcuno aggrapparsi alla mia ciccia quando ho toccato i 200 e subito dietro di me quando ho rallentato avevo il Boss che mi marcava stretto :D

Non disfiamo il gruppo solo perchè qualcuno và piu' piano o qualcuno piu' veloce... o perchè qualcuno ha zavorra e qualcuno no.

L'unica volta che sono uscito con lello e raffa la domenica per le collne Bergamasche senza zavorra ho tirato anche io e tanto ma poi quando ho zavorrina tiro meno ma mi diverto uguale per la compagnia e i paesaggi che vedo.

Quindi il prossimo raduno nel basso piemonte dovrete sopportarmi ancora :D :D :D :D
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Topolinio ha scritto:
finchè non ho sentito le unghie di qualcuno aggrapparsi alla mia ciccia quando ho toccato i 200
Io alla Candy le taglio le unghie personalmente e sempre, prima di partire :D
Topolinio ha scritto: Quindi il prossimo raduno nel basso piemonte dovrete sopportarmi ancora :D :D :D :D

Aahhh, finalmente faremmo conoscenza, ci saro anch'io con la Candy (unghie tagliate evidentemente) :giullare:

PS : Ragà, siate bravi.

Ci divertiamo tutti, ognuno a suo modo, nessuno è obligato a fare quello che non ha voglia di fare, ognuno va con il suo passo, l'importante e ritrovarci la sera a cena davanti ad un buon piatto di melanzane bollite :giullare:

PS 2 : Ma boss, allora, se ho capito bene, la capa ti ha davvero alzato il posteriore ? :giullare:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Qui si parla di Ammortizzatori e di assetto.... la mia risposta a lello è qui:

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 3e2e8a463b
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”