Muttley_Dosomething ha scritto:
Non ci sarà una prossima serie.... la Metzeller è in attesa di lanciare un nuovo prodotto che sostituirà le Tourance che oramai hanno oltre 8 anni di proggettazione sulle spalle. Il prodotto più recente come progggettazione nella gamma "road-enduro" sono le Michelin Anakee
sono sicuramente più recenti, e nonostante tutto se vuoi, pareri negativi sulle anakee da parte di utilizzatori di Caponord, te ne posso procurare per decine.
Io, sono l'ultimo a poter parlare delle anakee, visto che non ne ho mai montate, ma quando sono uscite queste gomme, quasi tutti gli utilizzatori della CN sul forum Francese si sono buttati sulle Michelin. Pensate, delle gomme Francese, possono soltanto essere migliore delle altre.
Oggi, una parte importante di loro rimontano le Tourance.
Io non dico che le Tourance sono buone, che le Michelin fanno schifo, mi contento di osservare due dati di fatto :
1 - Io con le Tourance sono sempre stato contento
2 - La maggioranza di quelli sul forum Francese che si sono buttati sulle anakee, oggi rimontano o Tourance, o BT20
per il resto, posso solo dire che, se quelli che ti leggono non avrano sicuramente voglia di montare le Tourance, quelli che hanno letto ultimamente il forum francese non avranno voglia di montare le anakee.
Allora siccome io sono sempre stato contento delle mie, la prossima volta, scegliero le stesse.
Per il resto, non ho opinioni precise.