Io stò parlando del mono sach montato sulla Caponord... 245 kg di moto con 98 cv ed una velocità massima dichiarata di 230 km/h.... con una sella che porta due persone comodamente in qualsiasi strada si possa percorrere...sergio ha scritto:
Dire che il sachs montato di serie da pegaso e caponord non sia un prodotto valido e la solita sparata del Paci![]()
Non stò parlando di un mono montato su una bicicletta....

Che a te non piaccia... tutto è discutibile.... mi pare di essere stato chiaro nei miei commenti...
Per me il mono Sach della Caponord è sottodimensionato e poco affidabile.... ed il Bitubo è decisamente migliore.... tanto a quanto pare scoppiano tutte e due...

Un giorno ti faccio fare un giro con una moto " di serie" e poi con la mia... vediamo se rimani ancora dello stesso parere....
Il top Sach è motato su top moto.... buon per loro...

Lo stesso Alberti, quando ha sentito di tutti questi guasti ne è rimasto sbalordito, perchè i sach campioni di preserie erano perfetti.... probabilmente alla Sach.... ti faccio un'altra sparata 8) ... non sanno cosa significa controllo di qualità sul processo produttivo...

Sergio.... poi, che tu ti accontenti del Sach.... è una questione diversa... personale....