manubrio rally raid

Telaio, freni, sospensioni, assetti
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Mah... ora proverò a rismontarli e a vedere. Ad ogni modo i oso che quelli della Rally Raid sono leggermente più lunghi, mi sembra che anche il boss abbia confermato questa cosa. Ormai li ho ordinati...si starà a vedere! Grazie di tutto
Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

D@rione ha scritto:Mah... ora proverò a rismontarli e a vedere. Ad ogni modo i oso che quelli della Rally Raid sono leggermente più lunghi, mi sembra che anche il boss abbia confermato questa cosa. Ormai li ho ordinati...si starà a vedere! Grazie di tutto
Lamps
D.
Visto che c'è solo una misura per i paramani.................cioè di misura per i paramani c'è solo un contrappeso :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: rally o normale non fa nessuna differenza :giullare: :giullare: :giullare:

Invece se hai una moto normale e senza paramani, se monti il manubrio del rally senza paramani dovrai mettere dei contrappesi più corti altrimenti quelli originali verrebbero troppo fuori in quanto il manubrio del rally alle estremità ci avviti dei " terminali per contrappeso".

Ciao Fiore
PS: Se il boss ti da quelle info................cambia "boss" :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :D :D :D
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Fiore.. ma questi terminali per il contrappeso, sono quelli avvitati anche dentro il manubrio standard?? Allora perché i contrappesi e le viti che li tengono della rally hanno codici diversi rispetto a quelli del manubrio standard?

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

Immagine
briohalo06
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da briohalo06 »

Ma avete provato a guidare senza contrappesi? io CN03 li ho eliminati da almeno un anno in quanto essendo la moto sfornita di paramani ho montato quelli KTM (40 euro complessivi) molto più belli da vedere ed oltretutto ho risolto un problema x me pesante: ogni 150 km dovevo fermarmi in quanto perdevo la sensibilità nelle mani; ora senza faccio da pieno a pieno senza formicolii...Vero è che l'ingresso in curva è diverso (meno liscio ma più di forza) ma è solo questione di prenderci la Mano.
Il Cn inoltre è decisamente più bello ed aggressivo a vedersi...
Ciao :wink:
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

D@rione ha scritto:Fiore.. ma questi terminali per il contrappeso, sono quelli avvitati anche dentro il manubrio standard?? Allora perché i contrappesi e le viti che li tengono della rally hanno codici diversi rispetto a quelli del manubrio standard?

Baccalatooooooooooooooo :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: e non solo.............perchè se osservi i contrappesi del rally,guarda caso hanno lo stesso codice di quelli del capo nord ABS............perchè sia sul rally che sull'Abs (Anche se ha il manubrio normale) ci sono in origine i paramani..........

Quindi se vai a confrontare due moto che nascono con i paramani i contrappesi sono UGUALI baccalatoooooooooo :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: e non sai neppure guardare i codici.

Oppure anche un capo nord abs 2004(Che nasce con i paramani) e un capo nord 2001/3 senza paramani.........logico che pur avendo lo stesso manubrio "normale" hanno due contrappesi diversi.................

BACCALATOOOOOOOOOOOOO :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: non è il manubrio che fa la differenza di contrappesi....................ma bensi i paramani se ci sono o NO!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao Fiore
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

:ridi: :ridi: :ridi:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Fiore.... me l'ha detto il conce che erano diversiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq, parlando anche con renero abbiamo trovato l'arcano. Ho dovuto riordinare solo i cilindretti che si avvitano al manubrio.
Dai non mi picchiate!!

Lamps.
D.

Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

D@rione ha scritto:Fiore.... me l'ha detto il conce che erano diversiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq, parlando anche con renero abbiamo trovato l'arcano. Ho dovuto riordinare solo i cilindretti che si avvitano al manubrio.
Dai non mi picchiate!!

Lamps.
D.
:frusta: :frusta: :frusta: :frusta:
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

D@rione ha scritto:Fiore.... me l'ha detto il conce che erano diversiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dai non mi picchiate!!

Lamps.
D.

Baccalatoooooooooooooooooooo :giullare: :giullare: :giullare:

Ciao Fiore
PS: Si chiamano terminali per contrappeso!!!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :D :D :D
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

fiore ha scritto: PS: Si chiamano terminali per contrappeso!!!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :D :D :D
Ah ... se dise cussita ades a Venessia ???

.... ciao Fio'

:ridi: :ridi:
HJ
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da HJ »

Ah non "bulloni" :oops:
Ciao Fiore mi baccalo da mè.
Paolo
Dev75
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Dev75 »

Ciao,ho montato proprio 3 giorni fa il manubrio,pensavo fosse difficile,invece smonti e rimonti pari pari.Chiaramente occorre un pò di attenzione,soprattutto per evitare di rovinare il serbatoio.La chiave per smontare i riser sotto la piastra è da 17. Nel kit dovrebbero esserci anche i contrappesi,anche se io ho usato gli originali,per via dei paramani....
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Grazie delle info Dev... io sto solo aspettando i terminali per i contrappesi perché il manubrio che ho io è arrivato sprovvisto... Fiore.. non è che te ne avanza un paio in garage?? :ridi:
Grazie acnora dev!
D.

Immagine
Forestboy
NIUBBO
NIUBBO

ancora sul manubrio

Messaggio da Forestboy »

Scusate, un passo indietro, ma ste manopole che sto tirando da 10 minuti senza risultato..., avevo pensato di soffiarci col compressore ma qualcuno lo ha preso in prestito un pò di sapone ?? e poi la manopola del gas dovrebbe venire via insieme al blocchetto.... non ho mica capito certo che le istruzioni sono un poco incomplete ....

chi mi aiuta .... ?

Grazie mille Andrea :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forestboy
NIUBBO
NIUBBO

risoltooo !!!!

Messaggio da Forestboy »

:lol: :lol: :lol: :lol: Perfetto tutto ok !!!
grazie comunque !!!

Lamps....
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”