renero ha scritto:il lavoretto??? incommentabile..........ho finito le Battlewing il secondo giorno io che sono un paracarro.P.S. venivo da un bitubo

...o è tutto top secret?

Gia' visto,ma non sapendo che lavori hai fatto fare ho solo chiesto. Visto che a me non interessa un settaggio extra ma una normale manutenzione volevo capire la differenza tra questo e quello.renero ha scritto:http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... t=...usate la funzione cerca pigroni!!!!!!
Saulino Saulinosaulo70 ha scritto:Ripreso il mono,mi hanno effettuato un ottimo lavoroDomani lo provo e vediamo come va'
Mi hanno anche confermato che il mono della capo ha un errore di progetto e dopo la modifica al 99% non dovrebbe piu avere problemi
scusa la sfacciataggine,ma quanti € hai speso per rigenerare il mono + manodopera? (255€) grazie 1000.saulo70 ha scritto:Ripreso il mono,mi hanno effettuato un ottimo lavoro![]()
Domani lo provo e vediamo come va'
Mi hanno anche confermato che il mono della capo ha un errore di progetto e dopo la modifica al 99% non dovrebbe piu avere problemi
Andrea ho trovato uno in Slovenia che lo rigenera a 60 Euri il prossimo mese farò un saltino a vedere, me lo hanno consigliato alcuni colleghi motociclisti che ci sono già statiandydj31 ha scritto:A Rimini per rigenerare il mono mi pare costi sui 140 €.
Mail ricevuta stamane alle ore 9.12andydj31 ha scritto:A Rimini per rigenerare il mono mi pare costi sui 140 €.
Forse non so' se ho sbagliato a fare dei nomi,ma ti quoto all grande 220 euro piu 30 per lo smontaggio,ma quello l'avevo gia' fatto iocioffos ha scritto:Mail ricevuta stamane alle ore 9.12andydj31 ha scritto:A Rimini per rigenerare il mono mi pare costi sui 140 €.
ps: ho tolto il mittente ed altre specifiche che possano ricondurre a chi e che cosa,ma comunque è inerente alla domanda effettuata a saulo 70
"la revisione del mono con la modifica delle tarature è di Euro 220.00 più Euro35.00 per lo smontaggio e il rimontaggio"