fiore ha scritto:
Con calma................
Primo NON devi aggiungere nessuna randella..........devi solo sostituire le tue randelle che toccano solo in 3 punti e mettere al loro posto quella nuova tutta conica,
OK!
fiore ha scritto:
Per i nottolini secondo me non devi cambiare nulla..........li giridi 90° e ci metti le randelle nuove e sei aposto(Comunque anche con i nottolini così come son messi senza girarli,se ci metti le randelle nuove il problema sparisce.........non è quel decimo che crea problemi)
Provo a girarli tutti di 90°, credo che quasi sicuramente la rumorosità sparirà o quantomeno si ridurrà a livelli accettabili.
fiore ha scritto:
Terzo io se vuoi ti spedisco tutti i pezzi che vuoi, ho in casa sia nottolini che randelle.................però se osservi ho insisitito perchè andate dai vostri conce in quanto se ci sono i ricambi e quindi son sicuro che ci sono...........se non vi arrivano quando ci sono
Però anche le randelle o la cuffietta che costano poco..............se te le spedisco costa te più il trasporto che il resto per quello sto cercando di rendervi autonomi!!!!!!!! Perchè porca trotta ci sono a magazzino...........se non ci fossero e io ne avessi perchè faccio scorte allora da come la vedo Io non avrei nessuna difficoltà a mandartele e quindi comprendo che il trasporto sarebbe una neccessità..............
Quindi io ho tutto in casa..........ti spedisco quello che vuoi

se è questo il problema...........
Ciao Fiore
Grazie mille per la disponibilità, per ora provo a girare i nottolini e vedrò come migliora la situazione, per ciò che riguarda il rivolgersi ai miei concessionari, (son fortunato, ne ho più d'uno a disposizione....

) il primo mi ha detto che il gioco che oramai avevano preso i dischi sui nottolini era eccessivo e che l'unica soluzione è quella di cambiare i dischi (N:B: per lui si sono consumati i dischi e non le boccole!!);il secondo ha detto che era normale che si muovesse il disco avanti ed indietro di più di 2 mm e che l'unica soluzione è quella di bloccare il disco inserendo delle rondelle in più; il terzo ha detto che l'Aprilia ha reso disponibile la modifica ai dischi (le rondelle coniche delle quali parli tu), ma che secondo lui sarebbero state inutili, dietro mia insistenza mi ha detto di averle ordinate.... sono passati quasi 2 mesi e le mie rondelle non sono ancora arrivate!
Secondo te, con "professionisti" del genere è il caso di perderci ancora del tempo?
Grazie ancora della disponibilità, faccio la prova girando le boccole, altrimenti ti contatto direttamente e ti ordino tutto il kit di boccole e rondelle.
Lamps!
J.Wallace
P.S.
E' possibile avere il tuo indirizzo e-mail per contattarti direttamente per eventuali ordini?
Grazie ancora di tutto!
giorgioquasso@tin.it