GDA kit trasmissione e/o pastiglie brembo per CN
- J.Wallace
- GOMMA PIATTA
- Moto: Per ora a piedi :-((((
Quando ho comprato io i prezzi per quel kit si aggiravano mediamente intorno ai 200-220 Euro su tutti i siti che ho girato, ed anche di più presso i vari concessionari della mia zona; al prezzo che dici tu io avevo trovato solo kit 520 (inadatti alla capo...) oppure kit con catene con o-ring o x-ring meno prestanti degli z2-ring presenti sulla zvm2...Ardocapo ha scritto:Ho dato un'occhiata al sito...
A volte fare acquisti tramite internet è sconvenientissimo.... i prezzi sono pari o superiori a quelli che trovi da un qualsiasi rivenditore che paga affitto locale, operai e quant'altro.
esempio?:
dal sito in questione:
batteria Yuasa YTX14-BS 81.04 € + spedizione.... uguale, acquistata da Luigi Nocco a Lecce: 75 € e me l'ha portata quasi a casa
Filtro olio 7.70 € + spedizione..... uguale, acquistato da Antobikers a Lecce: 7.50 €
e così via....
il kit did, sempre da Antobiker lo pago neanche 160 € (il regina l'ho pagato 130 con corona pbr e pignone 16 JD sprocket
Quello che voglio dire... occhio agli acquisti online... non sempre trovi la convenienza
Per gli altri articoli non ti saprei dire in quanto non mi sono interessato al loro acquisto....
Lamps!
J.Wallace
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Io ora monto un kit Did 525 zvm2 con un bel colore oro, ero indeciso tra questa e Rk...ma il kit Rk non lo trovavo a meno di 200 euro, morale grazie ad Aotr e Stefalco non ho avuto dubbi nella scelta e ho risparmiato in proporzione dei bei soldi.
Qualche tempo fà chiacchiarando con un tecnico della Rk mi diceva che il procedimento per colorare le maglie delle catene le rende piu " fragili " , non ho capito se parlava supportato da informazioni serie ma presumo di si' visto che è il suo lavoro...
Qualche tempo fà chiacchiarando con un tecnico della Rk mi diceva che il procedimento per colorare le maglie delle catene le rende piu " fragili " , non ho capito se parlava supportato da informazioni serie ma presumo di si' visto che è il suo lavoro...
Paracarro zen
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Su questo hai ragione... mi sono ritrovato con 8 spechhietti(con frecce integrate) a causa della loro eccessiva solerzia e precisione... va beh... sono stato io il baccalato in quel caso....Moma ha scritto:......... Però nei miei rapporti con i tedeschi, mi sono sempre trovato bene... addirittura quando arrivarono i relays accensione diversi da quelli ordinati, ottenni un regolare rimborso appena il pacco tornò al mittente. ...............
Comunque a proposito di relè non so se hai fatto caso.. su quel sito il relè lo danno al doppi di quello louis...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
3 pagine .... i miei post funzionano alla grande 

MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
--
Forza Catania
- Stefanob
- MOTOCICLISTA ESPERTO
io avevo notato differenze tra il pignone aprilia, quello nel kit della DID e altre marche
quello dell'aprilia oltre alla plastica era realizzato veramente bene
i dettagli e le "fresature" erano ottime
quello della DID anche un pelino meno e senza plastiche
mentre quello di altre marche erano molto più grezzi
ma non so se questo può influire sulla durata della catena....
quello dell'aprilia oltre alla plastica era realizzato veramente bene
i dettagli e le "fresature" erano ottime
quello della DID anche un pelino meno e senza plastiche
mentre quello di altre marche erano molto più grezzi
ma non so se questo può influire sulla durata della catena....
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
cell 333.9088848 dopo cena
-
- PIEGO BENE
- Stefanob
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- DINKY
- PIEGO BENE