HELP SOSPENSIONI ANTERIORI
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Moma ha scritto:Ciao Sergio, amico mio.
Non era riferito a te, quanto a Faustino che ha riportato tutto (e dico tutto, compreso foto) senza aggiungere (se non erro) nulla di nuovo.![]()
Lamps.

Speriamo che faustino rimedi facendo un pò di pulizia.......
Lamps
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- maxbunker
- Diversamente dinamico
- Contatta:
Un "quote" errato ???
Cosi' si capisce meglio ...
L@mps
Max

Mantenuti i link con le pagine ...FAUSTINO ha scritto:questa procedura operativa è anche valida per le forcelle caponord ?
Cosi' si capisce meglio ...

L@mps

Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
SiFAUSTINO ha scritto:questo è semplicemente ciò che volevo sapere?
questa procedura operativa è anche valida per le forcelle caponord
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
-
- NIUBBO
ciao sono Faustino ,la mia moto affonda sulle forcelle con molta facilità , percaso è accaduto anche a te?
cosa devo fare ?
ho seguito il forum e mi è sembrato di aver capito che hai eseguito personalmente , anche se con molte difficoltà, l'intervento alle forcelle, pertanto ti chiedo gentilmente di inviarmi o farmi conoscere la procedura tecnica operativa da cui hai preso spunto, inviandomi se ti è possibile, tutto per posta al seguente indirizzo arachi1@virgilio.it
Sono molto distante dalle officine e tra l'altro non ho possibilità economiche per poter far fare interventi costosi.
diversamente, ti ringrazio per avermi almeno ascoltato
grazie
se passi da Taranto d'estate vieni a trovarmi
ciao.
cosa devo fare ?
ho seguito il forum e mi è sembrato di aver capito che hai eseguito personalmente , anche se con molte difficoltà, l'intervento alle forcelle, pertanto ti chiedo gentilmente di inviarmi o farmi conoscere la procedura tecnica operativa da cui hai preso spunto, inviandomi se ti è possibile, tutto per posta al seguente indirizzo arachi1@virgilio.it
Sono molto distante dalle officine e tra l'altro non ho possibilità economiche per poter far fare interventi costosi.
diversamente, ti ringrazio per avermi almeno ascoltato
grazie
se passi da Taranto d'estate vieni a trovarmi
ciao.