scelta gomme.......CAPONORD. COSA CONSIGLIATE??
- Topolinio
- IL RABDOMANTE
- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Mah.... saranno sicuramente professionisti... io saro' sicuramente ignorante... ma questo è il mio terzo treno di Anakee e non mi hanno mai tradito o data senso di insicurezza anzi.ascremi ha scritto:Navigando in rete ho trovato questo:http://forum.mototurismo.it/showthread.php?t=11452
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
Io per le mani ora c'ho le Trail Attack, ma per me le Anakee son un riferimento ... ergo ok le prove, ma la prova migliore che uno può fare è sulla propria moto.
Un appunto ... tutte gomme per endurose stradali, maaa una prova anche su di una strada bianca????
O Enduro ora è un termine che identifica la porosità dell'asfalto?
Un appunto ... tutte gomme per endurose stradali, maaa una prova anche su di una strada bianca????
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Ibàn ha scritto:Io per le mani ora c'ho le Trail Attack, ma per me le Anakee son un riferimento ... ergo ok le prove, ma la prova migliore che uno può fare è sulla propria moto.

- VIRUSCAPONORD
- NIUBBO
- Moto: ETV1000 2001
gomme cn
cosa ne pensate delle BATTLE WING BRIGESTOON? so che le hanno montate altri miei amici su varadero vstrom1000 gs 1200 e tutti ne sono entusiasti. qualcuno sa dirmi se le ha provate sul CN. ciao e grazie.
il mondo è un bel libro, basta riuscire a capire ciò che si legge.
- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ETV1000 - 2003
ciao a tutti,
io vi dico che proprio stasera ho rimontato le Tourance.
Il mio gommista di fiducia, Frejus Gomme di Torino, mi ha consigliato proprio queste.
Col treno precedente, infatti, ho fatto ben 18.300 Km, e avevano ancora battistrada ma 5 anni di vita, e non ho mai avuto problemi.
€ 220 tutto compreso (equilibratura e smontaggio/rimontaggio)
ciao
Giuseppe
io vi dico che proprio stasera ho rimontato le Tourance.
Il mio gommista di fiducia, Frejus Gomme di Torino, mi ha consigliato proprio queste.
Col treno precedente, infatti, ho fatto ben 18.300 Km, e avevano ancora battistrada ma 5 anni di vita, e non ho mai avuto problemi.
€ 220 tutto compreso (equilibratura e smontaggio/rimontaggio)

ciao
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Re: gomme cn
avute un paio di anni fa.... bella gomma su asfalto pulito e perfetto, quando però la strada è un po' 'sporca' non danno molta fiducia... direi inadatta per le nostre zone...VIRUSCAPONORD ha scritto:cosa ne pensate delle BATTLE WING BRIGESTOON? so che le hanno montate altri miei amici su varadero vstrom1000 gs 1200 e tutti ne sono entusiasti. qualcuno sa dirmi se le ha provate sul CN. ciao e grazie.
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM
Concordo in pieno. Le ho buttate via che avevano ancora battistrada dopo aver percorso 16.000 km. Ho montato adesso le EXP, e devo dire che come tenuta sono favolose, solo che dopo 4.000 km la posteriore si è già scalinata e fa rumore. Penso che, dopo aver sempre montato Tourance, sia sul vecchio Pegaso che adesso sulla Capo, sarà l'ultimo treno di Metzeler che ho montato.bugio ha scritto:Sicuramente le Tourance come kilometraggio medio sono ottime.
Con le Tourance ho percorso mi pare 8/10.000 km poi sembrava quasi che non si usurassero più ma il grip era sempre peggio.
Le tourance tra quelle che ho provato sono quelle che detesto in assoluto.
- Tyre
- PIEGO BENE
Re: gomme cn
VIRUSCAPONORD ha scritto:cosa ne pensate delle BATTLE WING BRIGESTOON? so che le hanno montate altri miei amici su varadero vstrom1000 gs 1200 e tutti ne sono entusiasti. qualcuno sa dirmi se le ha provate sul CN. ciao e grazie.
ne ho sentito parlare un gran bene però per questo cambio vado di D 607