Ale11 ha scritto:Non so che fare, la voglia di fare un bel lavoro è tanta, ma dover smontare tutto....
Ho dato un occhiata e per levare il telaietto ci sono un bel po di cose da dover togliere.
Non credo che sarebe un lavoro difficile, ma soltanto molto lungo. Ci penserò per un pochino,
intanto comincio a smontare il necessario per avere in bella vista la zona su cui operare, poi deciderò.
Proverò a sentire anche la Givi se possono fare un atto caritatevole a mandarmi una pistra singola. Speriamo bene!
2 ore non di più, la sequenza giusta è via la piastra, poi le selle, poi il maniglione, a quel punto si puo alzare tutta la parte carenata posteriore, togli la chiusura della sella posteriore, via la batteria, via gli scarichi.
A questo punto hai la zona libera, il faro col portatarga e le freccie si toglie tutto insieme, la copertura in plastica nella parte inferiore del telaieto si toglie allentado le 8 viti che lo reggono dal di sotto. La centralina la lasci su, il cablaggio idem, avendo cura solo di aprire i connettori che intrsecano i longheoroni di ferro, tagliare le fascette colson, rimuovi il regolatore di tensione senza togliere il cablaggio.
Il telaietto dovrebbe essere libero, puoi allentare la relativa bulloneria e tirarlo giù
Quando lo rimonti non serrarlo completamente, prima monta gli scarichi altrimenti, non riesci ad allineare i supporti dei silenziatori