Ahh Mo',Moma ha scritto:Stasera ordino allo spacciatore. Grazie per la cortese attesa e attenzione.
Signore e signori....buonanotte!![]()
"mela" a tema anche x me... 8)

Ok Moma, mi posso quotare per un set completo ? me lo porteresti ad Aprile, ti mando i soldi, va bene ?Moma ha scritto:7 coppie di Brembo rosse disponibili già da domani (coprono 3 Cn e mezza). Altre 12 ordinate direttamente in fabbrica (abbiamo svuotato il magazzino a Roma). Il prezzo per questa mega fornitura é di 28 Euro la coppia (il set completo viene 56 Euro); sostanzialmente in linea con quelli precedenti (circa 25 Euro mi pare di ricordare), paradossalmente un pelino più alto perché essendo un ordine a se e per maggiori quantitativi le pasticche viaggiano da sole e "alla luce del sole".![]()
Comunque il prezzo é introvabile, mi pare, in giro.
Lamps.
Francis, non c'é problema. Me le porto su, non occorre pagarle anticipatamente (visto, inoltre, che ti devo ancora 10 Euro per la caparra relativa a PIPO1961).elisocofra ha scritto:
Ok Moma, mi posso quotare per un set completo ? me lo porteresti ad Aprile, ti mando i soldi, va bene ?
Francis se hai bisogno altra roba dimmelo prima cosi'completo con del groupage e io in ALSAZIA ci vengo con il TIRelisocofra ha scritto: Ok Moma, mi posso quotare per un set completo ? me lo porteresti ad Aprile, ti mando i soldi, va bene ?
Ok, facciamo cosi allora, ti ringrazio, ti paghero la differenza quando vieni.Moma ha scritto:Francis, non c'é problema. Me le porto su, non occorre pagarle anticipatamente (visto, inoltre, che ti devo ancora 10 Euro per la caparra relativa a PIPO1961).elisocofra ha scritto:
Ok Moma, mi posso quotare per un set completo ? me lo porteresti ad Aprile, ti mando i soldi, va bene ?
Lamps.
Pacifico ha scritto:SpaccioMoma!!!!!!!!!!!!!!!!Moma ha scritto:Aggiornamento: stasera ho ritirato il materiale già disponibile.
Sono 10 coppie (per 5 Caponord). Sono state ordinate ulteriori 20 coppie![]()
![]()
![]()
![]()
(mi raccomando, non mandatemi in rovina).
![]()
Moma..... ho una idea di businesssssss.......