il mio scrupoloso, nonchè amico, nonchè caponordista, addetto al magazzino ricambi del mio concessionario di zona, nel monitorare i ricambi pubblicizzati dalla stessa Aprilia, ha avuto notizia dalla casa dell'imminente consegna del mono per Caponord (normale) con ben tre regolazioni (precarico, compressione ed estensione) ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai € 350,00, oltre ovviamente il costo di montaggio.....
Non è chiaro quale sia il produttore del mono ma ad occhio ....direi sempre sach. Comunqe è fotografato sull'opuscolo ufficiale ricambi.
Hai,hai.....quanto è lontano il mio compleanno....
Ho sostituito il mono di origine con quello della bitubo da circa una settimana e devo dire di essere veramente soddisfatto.
La moto và molto meglio di prima,è più stabile e si infossa di meno,ma la cosa che mi ha più favorevolmente impressionato è la guida con il passeggero.Prima ,anche ad ammortizzatore nuovo,sugli ostacoli arrivavo spesso al fondo corsa del mono,mentre ora la moto balla molto meno,insomma non mi accorgo quasi di avere il passeggero...a parte i cazzottoni quando cammino troppo...
Sciauz