Di Nuovo il Mono.....

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Di Nuovo il Mono.....

Messaggio da Radarman »

everrunning ha scritto: Radar... scusa ma non volevo offenderti, anche se rileggendo il mio post mi sono accorto che potrebbe apparire un pò duro; il fatto è che quando uno scrive (e l'altro legge) è difficile interpretare il tono che avrebbe la voce - mi sono spiegato?
Non mi sono offeso e mi rendo che oltre alle difficoltà insite "dello scrivere" si aggiunge il fatto che non ci conosciamo di persona, purtroppo! :(

La mia risposta, sicuramente non meno "dura" della tua, è dovuta dall'aver letto, tra le righe, una sorta di rimprovero per aver usato per anni la mia CN in modo non appropriato!
Della serie "chi è causa del proprio male pianga se stesso" o qualcosa del genere... :roll:
everrunning ha scritto: In sostanza volevo solo provare ad aiutarti.
Tu dai per scontato che chi guida una CN sappia regolare le sospensioni, ma se leggi tra le varie risposte che ci sono sopra, ti accorgi che non è sempre così (e oltretutto non c'è niente di male). Ed il vedere in giro moto "sedute" con l'ammortizzatore a tampone, per me è una conferma.
Lamps.
Si, hai ragione.
Ti do atto di aver sbagliato nel dare per scontato che chi si avvicina ad una CN (intendo come tipologia di moto) conosca l'uso delle regolazioni di un mono e riesca a trarne vantaggio. Ovviamente non c'é nulla di male, anche qui hai ragione.
Il messaggio di Lello ne è una ulteriore conferma!
everrunning ha scritto: Salutami Eriberto...
Lamps.
Lo farò! 8)
Vediamo cosa s'inventa quest'estate! :wink:

Un saluto
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”