Ciao Fiore, come sempre grazie x i tuoi suggerimenti! (che dobbiamo passare ai ns concefiore ha scritto:ciopper ha scritto:Il mio conce dice che il Codice 851958 non esiste.... bho!
Forse ci mette Ap davanti.............deve inserirlo senza Ap davanti e vedrai che lo prende.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Fiore
PS:Davide in una settimana son arrivate..........dopo bisogna sempre vedere il giorno di ordine e di arrivo...........però c'era gente che sosteneva che era mesi che aspettava???![]()
![]()
mentre io sostenevo che c'erano...................quindi secondo me basta ordinare con il codice giusto
![]()
![]()
e in 2/3 gg arrivano
![]()
![]()

Ma a parte l' AP o altre codifiche del gruppo Piaggio, a parte l'aggiornamento di qualche testa dura dei conce, in aprilia nn possono dare dei suggerimenti o consigli o istruzioni o procedure alternative o qualche cacchio di cosa che nn metta il cliente ad essere il maltrattato della situazione?
Nei negozi BMW nn succede: io ci vado, gli chiedo le rondelle dei diski del 1200GS, mi stampano l'esploso e mi vendono l'articolo! Per ulteriore info gli dico che servono x la CN e sorridono...... ma nn mi sbagliano il codice con l'AP o senza l'AP. Come cliente che me ne frega dell'AP?
Io ho assistito a telefonate dirette con del service aprilia con quelli di lassù, ma ti posso assicurare che dopo 3 gg i pezzi nn sono arrivati e neanche dopo un mese. Forse le situazioni si vanno normalizzando, ma penso che faranno prima a sistemare le cose nel pubblico impiego che nel gruppo piaggio. (ndr) Forse nn hanno mai affrontato cose del tipo problem determination e customer satisfaction ma quando vendono l'articolo i soldi se li prendono tutti!
Ancora grazie x i tuoi preziosi suggerimenti.
ps: sto sistemando la moto dopo l'incidente e mi servono diversi ricambi.... sono molto preoccupato!