DISKI FLOTTANTI - rumore

Telaio, freni, sospensioni, assetti
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

fiore ha scritto:
ciopper ha scritto:Il mio conce dice che il Codice 851958 non esiste.... bho! :roll:

Forse ci mette Ap davanti.............deve inserirlo senza Ap davanti e vedrai che lo prende. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Ciao Fiore
PS:Davide in una settimana son arrivate..........dopo bisogna sempre vedere il giorno di ordine e di arrivo...........però c'era gente che sosteneva che era mesi che aspettava??? :giullare: :giullare: :giullare: mentre io sostenevo che c'erano...................quindi secondo me basta ordinare con il codice giusto :giullare: :giullare: :giullare: e in 2/3 gg arrivano :D :D :D
Ciao Fiore, come sempre grazie x i tuoi suggerimenti! (che dobbiamo passare ai ns conce :( )
Ma a parte l' AP o altre codifiche del gruppo Piaggio, a parte l'aggiornamento di qualche testa dura dei conce, in aprilia nn possono dare dei suggerimenti o consigli o istruzioni o procedure alternative o qualche cacchio di cosa che nn metta il cliente ad essere il maltrattato della situazione?

Nei negozi BMW nn succede: io ci vado, gli chiedo le rondelle dei diski del 1200GS, mi stampano l'esploso e mi vendono l'articolo! Per ulteriore info gli dico che servono x la CN e sorridono...... ma nn mi sbagliano il codice con l'AP o senza l'AP. Come cliente che me ne frega dell'AP?
Io ho assistito a telefonate dirette con del service aprilia con quelli di lassù, ma ti posso assicurare che dopo 3 gg i pezzi nn sono arrivati e neanche dopo un mese. Forse le situazioni si vanno normalizzando, ma penso che faranno prima a sistemare le cose nel pubblico impiego che nel gruppo piaggio. (ndr) Forse nn hanno mai affrontato cose del tipo problem determination e customer satisfaction ma quando vendono l'articolo i soldi se li prendono tutti!

Ancora grazie x i tuoi preziosi suggerimenti.
ps: sto sistemando la moto dopo l'incidente e mi servono diversi ricambi.... sono molto preoccupato! :cry: :cry: :cry:
Immagine Immagine Immagine
ciopper
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da ciopper »

il mio conce continua a dire che con quel codice non trova le rondelle e manca un numero.... :evil:
Ex Demm 50
Ex WMC 50
Ex vespa 50 special
Ex yamaha 125 cross
Ex Apache 125
Ex KLR 600
Ex FZR 1000
Ex Cr 500 2T SM
Ex Vespa 125 ET3
Ex Z1000
Ex CN ABS 2004
SUZUKI GSX-R 1000 K5 Mat Black
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

ciopper ha scritto:il mio conce continua a dire che con quel codice non trova le rondelle e manca un numero.... :evil:
io con il codice 851958 le ordino e dopo 2/3 gg mi som sempre arrivate, senza contare che non scendo come scorta sotto le 50/60 randelle............

quindi se il tuo conc o quello di glauco non riescono a ordinarle non saprei dove sta errore............ho appena provato, ma solo per curiosità a fare un ordine e il codice me l'ha subito preso.........poi non ho proseguito io........quindi a sistema lo riconosce :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Ciao Fiore

PS: il sistema mi conferma che son disponibili................. tra le altre cose.
(Se cerca il numero in ARCO non lo so se lo trova in quanto non ho controllato.............io parlo del sito ufficiale Piaggio dove io ordino :P :P :P )
ciopper
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da ciopper »

fiore ha scritto:
ciopper ha scritto:il mio conce continua a dire che con quel codice non trova le rondelle e manca un numero.... :evil:
io con il codice 851958 le ordino e dopo 2/3 gg mi som sempre arrivate, senza contare che non scendo come scorta sotto le 50/60 randelle............

quindi se il tuo conc o quello di glauco non riescono a ordinarle non saprei dove sta errore............ho appena provato, ma solo per curiosità a fare un ordine e il codice me l'ha subito preso.........poi non ho proseguito io........quindi a sistema lo riconosce :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Ciao Fiore

PS: il sistema mi conferma che son disponibili................. tra le altre cose.
(Se cerca il numero in ARCO non lo so se lo trova in quanto non ho controllato.............io parlo del sito ufficiale Piaggio dove io ordino :P :P :P )
infatti mi parlava proprio di ARCO.... forse è qui la differenza.... :roll:
Ex Demm 50
Ex WMC 50
Ex vespa 50 special
Ex yamaha 125 cross
Ex Apache 125
Ex KLR 600
Ex FZR 1000
Ex Cr 500 2T SM
Ex Vespa 125 ET3
Ex Z1000
Ex CN ABS 2004
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Però a me hanno rimontato rondelle che poggiano in 3 punti sostenendo che sono quelle nuove solo + spesse di quelle di prima....ora mi chiedo se le rondelle nuove sono coniche non devono aggiornare il sistema con il codice nuovo??? e a me, hanno rifilato i fondi di magazzino??? mah...ora me la tengo così e spero che durino.... :roll:
ciopper
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da ciopper »

DAviDE ha scritto:Però a me hanno rimontato rondelle che poggiano in 3 punti sostenendo che sono quelle nuove solo + spesse di quelle di prima....ora mi chiedo se le rondelle nuove sono coniche non devono aggiornare il sistema con il codice nuovo??? e a me, hanno rifilato i fondi di magazzino??? mah...ora me la tengo così e spero che durino.... :roll:
almeno te sei riuscito a trovare qualcosa!!! :giullare:
Ex Demm 50
Ex WMC 50
Ex vespa 50 special
Ex yamaha 125 cross
Ex Apache 125
Ex KLR 600
Ex FZR 1000
Ex Cr 500 2T SM
Ex Vespa 125 ET3
Ex Z1000
Ex CN ABS 2004
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

ciopper ha scritto:
DAviDE ha scritto:Però a me hanno rimontato rondelle che poggiano in 3 punti sostenendo che sono quelle nuove solo + spesse di quelle di prima....ora mi chiedo se le rondelle nuove sono coniche non devono aggiornare il sistema con il codice nuovo??? e a me, hanno rifilato i fondi di magazzino??? mah...ora me la tengo così e spero che durino.... :roll:
Mi ritengo un Privilegiato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

DAviDE ha scritto:
ciopper ha scritto:

Voi due siete proprio fuori :giullare: :giullare: :giullare: :roll: :roll: :roll:

Ciao Fiore
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

fiore ha scritto:
DAviDE ha scritto:
ciopper ha scritto: almeno te sei riuscito a trovare qualcosa!!! :giullare:

Voi due siete proprio fuori :giullare: :giullare: :giullare: :roll: :roll: :roll:

Ciao Fiore
Ovvio..... siamo di AOTR!!!!!! :giullare:
ciopper
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da ciopper »

DAviDE ha scritto:
fiore ha scritto:
DAviDE ha scritto: Mi ritengo un Privilegiato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Fiore
Ovvio..... siamo di AOTR!!!!!! :giullare:
che spessore hanno le tue rondelle in teflon?
grazie
Ex Demm 50
Ex WMC 50
Ex vespa 50 special
Ex yamaha 125 cross
Ex Apache 125
Ex KLR 600
Ex FZR 1000
Ex Cr 500 2T SM
Ex Vespa 125 ET3
Ex Z1000
Ex CN ABS 2004
MisterG62
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: Caponord 1200 rally

Messaggio da MisterG62 »

Signori

Per quanto riguarda il rumore ai dischi anteriori, I miei oltre al "tlac Tlac" che non mi preoccupa affatto, da un po' di tempo, verificato anche dal conce, e non sistemato perche' non sa' come, fa' un "uuuuuuuuu" a bassa velocita'. Se tiro leggermente la leva freno sparisce, ed appena rilascio eccolo li', uuuuuuuu'

PS: uuu untendo dire un rumore a frequenza piuttosto bassa. Feci sostituire i cuscinetti perche inizialmente credevo fossero loro la causa, ma e' negativo.

Grazie a chi rispondera' e saluti da MisterG62
Motorcycle the more you know, the better it is

We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)

Most dangerous thing to do is to remain still
Immagine
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

ciopper ha scritto:
grazie
Devo andare a vedere ma le mie sono in metallo non in Teflon.... :o
ciopper
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da ciopper »

DAviDE ha scritto:
ciopper ha scritto:
grazie
Devo andare a vedere ma le mie sono in metallo non in Teflon.... :o
in metallo? le mie sono rondelle elastiche in metallo.... spero non ti abbia messo delle rondelle comuni altrimenti i dischi non sono più flottanti... :roll:
Ex Demm 50
Ex WMC 50
Ex vespa 50 special
Ex yamaha 125 cross
Ex Apache 125
Ex KLR 600
Ex FZR 1000
Ex Cr 500 2T SM
Ex Vespa 125 ET3
Ex Z1000
Ex CN ABS 2004
ciopper
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da ciopper »

MisterG62 ha scritto:Signori

Per quanto riguarda il rumore ai dischi anteriori, I miei oltre al "tlac Tlac" che non mi preoccupa affatto, da un po' di tempo, verificato anche dal conce, e non sistemato perche' non sa' come, fa' un "uuuuuuuuu" a bassa velocita'. Se tiro leggermente la leva freno sparisce, ed appena rilascio eccolo li', uuuuuuuu'

PS: uuu untendo dire un rumore a frequenza piuttosto bassa. Feci sostituire i cuscinetti perche inizialmente credevo fossero loro la causa, ma e' negativo.

bhè puoi sempre dire di avere un caponord che ulula! :giullare:
a parte gli scherzi... hai provato a sostituire le pastiglie?
Ex Demm 50
Ex WMC 50
Ex vespa 50 special
Ex yamaha 125 cross
Ex Apache 125
Ex KLR 600
Ex FZR 1000
Ex Cr 500 2T SM
Ex Vespa 125 ET3
Ex Z1000
Ex CN ABS 2004
ciopper
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da ciopper »

ciopper ha scritto:
MisterG62 ha scritto:Signori

bhè puoi sempre dire di avere un caponord che ulula! :giullare:
a parte gli scherzi... hai provato a sostituire le pastiglie?
oppure potresti avere i pistoncini che non ritornano bene quando lasci la leva del freno... :roll:
Ex Demm 50
Ex WMC 50
Ex vespa 50 special
Ex yamaha 125 cross
Ex Apache 125
Ex KLR 600
Ex FZR 1000
Ex Cr 500 2T SM
Ex Vespa 125 ET3
Ex Z1000
Ex CN ABS 2004