Ottima notizia! Non avevo capito.I riser sono in produzione, attualmente sono solo più in attesa di essere mandati in anodizzazione.

Ottima notizia! Non avevo capito.I riser sono in produzione, attualmente sono solo più in attesa di essere mandati in anodizzazione.
Vedrai che saranno molto belli ..OnlyVu ha scritto:Ottima notizia! Non avevo capito.I riser sono in produzione, attualmente sono solo più in attesa di essere mandati in anodizzazione.
lippo ha scritto:dai beppe! bene!!!
dai che li mostriamo a tutti
avvisami appena pronti cosi li monto per l'elefantentreffen come ti dicevo
lippo ha scritto:buonasera beppe,sai darmi notizie dei miei riser?
lippo ha scritto:ciao ragazzoni:) i riser sono appena arrivati,devo fare i miei complimenti alla bull e a Beppe,sono veramente fatti bene ed anche il trattamento superficiale è fatto a regola d'arte ed io me ne intendo mangiando pane e ferraglia tutto il giorno per il mio lavoro...appena li monto faccio foto
Scusami ma il kit Aprilia costa 146,50 euro tutto incluso, quindi non capisco come hai fatto a spendere la metà visto che hai pagato 75,00 euro il manubrio Accossato + 75,00 euro (?) i risers: mi sono perso qualcosa?lippo ha scritto:CONFERMO! ED HA ANCHE IL TRAVERSINO COMPRESO NEL PREZZO...IO HO SPESO 75 PER IL MANUBRIO E PER I REISER IL PREZZO LO CONOSCETE,PRATICAMENTE MENO DELLA META' DEL KIT APRILIA!!!! E VI GIURO CHE O REISER SONO UN'ALTRA COSA NON C'è PARAQGONE,MA APPENA LI MONTO METTERO' LE FOTO