Ti rispondo... ma in termini non tecnici.....
Anteriore... ha messo degli spessori per irrigidire le molle delle forcelle progresive originali che lui ritiene comunquè di buona qualità e che non ha sostituito perchè è di quelle persone che non si fidano della parola.. per lui contano i numeri (in questo caso i valori di carico ecc..). L'olio che ha messo è marcato ohlins ed ha usato una mescola media perchè sostiene che l'olio più denso in estate soffre di più il calore e perde quindi le sua caratteristiche principali....
Posteriore... ha rigenerato
completamente il mono originale sach... non chiedermi on cosa consiste la rigenerazone... in più ha sostituito il mollone in quanto (sempre numeri alla mano) lui sostiene che la molla originale è dimensionata per un guidatore di circa 75 kg... ne ha messa quindi una della
bitubo ben più dura e dimensionata (nonchè rossa che fa tanto figo

)
Tutto quanto sopra, affiancato dall'alta professionalità e conoscenza della materia (non per screditare nessuno ma una conoscenza superiore sicuramente alla
nostra), comprovata anche dai numerosi pacchi che ho visto in officina, provenienti da calabria e campania con sospensioni da rigenerare... quasi tutti da cross. Da notare che la manopola del precarico ora è quesi tutta sul soft... mentre prima l'avevo tutta su hard...
Il prezzo... è palese che siamo su una media piuttosto alta rispetto ai prezzi standard... però come già detto in precedenza, per una persona come me che non ha neanche un box auto dove "tentare" di fare qualcosa, è un risparmio di lavoro e rischio di fare danni....
A Roma farò provare le sospensioni a chi ha un bitubo (Lello per esempio) e sentiremo il suo parere...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!