La mia nuova stanza dei balocchi

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: La mia nuova stanza dei balocchi

Messaggio da Raffa58 »

Bimbo75 ha scritto: Domani si parte per una visita e una revisione (ahime hanno gia oltre 30000 km)da Giorgio. .così testero':la nuova sala parto :doppiok: :clapclap: :cn:
salutamelo il Giorgio :ciao:
mircodg
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da mircodg »

Ho Appena ritirato la Bestiolina da sotto i ferri di Giorgio... :ok1:
Gliela avevo consegnata a dir poco spompata e mi ha riconsegnato un'altra moto :salta: ... sono felice come quando era nuova. :urra: :urra: :urra:
Piantata x terra che sembra corra su un binario, affidabile, dove la metti stà...
Dopo 280 km di pallostrada non ero neanche stanco, tanto che sono andato a farmi altri 30 km di curve e controcurve sul mio terreno di allenamento preferito il Cansiglio.
Appena posso e il sole mi accompagna vado a testarla perbene sui passi quelli seri... non vedo l'ora. :egizio: :egizio: :egizio:

Grazie 1000 Giorgioooo

:doppiok: :clapclap: :doppiok: :clapclap: :doppiok: :clapclap:
...PARTE CO PARTE E RIVE CO RIVE...
geppo
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Caponord 2004 Grigia

Messaggio da geppo »

Per la seria: "trovarsi a guidare qualcosa che non avevi mai guidato"

Era un pochetto che la mia bimba faceva i capricci al mono e da sempre invece alle piccole frenate si incassava sull'avantreno.... mi sono deciso e ho sentito telefonicamente il buon GIOTEK :help: :help: :help:

Mi ha praticamente fatto un'analisi del problema delle sospensioni della Capona dopo aver sentito il mio dolce peso.... 140 e oltre.... e ci siamo accordati per una data d'intervento....

la data era fissata a ieri... e puntuale come un orologio sono partito dalla ridente Torino per arrivare a Firenze carico di speranza...

il viaggio è stato tremendo come tutti gli ultimi fatti....

arrivati al traguardo fiorentino il buon Giotek mi aspettava a "sala operatoria" aperta.... e la cura è stata fantastica.....
provata nei dintorni per una prima impressione sembrava strana... o meglio diversa...

oggi siamo partiti con la morosa per ritornare e volendo capire come si comportava abbiamo fatto un pezzo di autostrada da Firenze fino a La Spezia.... tratti con un'alta densità di giunti di dilatazione.... e magicamente non si muoveva.... nessun rimbalzo perpetuo come prima fra un giunto e l'altro...

poi per provarla anche in altre condizioni abbiamo optato per fare il bracco sulla SS1..... una gioia ogni curva.... non si schioda neanche prendendo un tombino.... e tutte le disconnessioni che ci sono sembrano essere completamente sparite da sotto le gomme....

una gioia fino a casa.....

l'unica cosa che mi rimprovero è non averlo fatto subito appena presa un salto dal buon Giorgio.....

adesso la capona di prima non esiste più.... adesso sarà più piacevole girarci....

per i dati tecnici della riparazione lascio parlare l'esperto....
ma aggiungo sono che in due sul bracco ho grattato le pedaline del pilota sia da un lato sia dall'altro.....
Immagine
Che la strada scorra sotto i nostri destrieri rendendo libero il nostro spirito.....
Immagine
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

Mattinata passata da Giotek.......che spettacolo la nuova "batcaverna"! Non vedo l'ora di testare il mono tornato a nuova vita!
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! :tunz:
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Raffa58 »

Ale11 ha scritto: Mattinata passata da Giotek.......che spettacolo la nuova "batcaverna"! Non vedo l'ora di testare il mono tornato a nuova vita!
...Ale ma è ritornato dalle ferie? E' già operativo? :cool:
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

Si, rientrato, operativo e già pieno :azz:
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! :tunz:
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Raffa58 »

Ale11 ha scritto: Si, rientrato, operativo e già pieno :azz:

...grazie Ale mò gli mando una zappata, vediamo se mi risponde, altrimenti lo chiamo :ciao:
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”