Massimo,
non ho ancora le pastiglie alla frutta, ma visto che ci siamo, e dopo il caloroso invito a prenderle che mi ha fatto lello oggi, mi puoi mettere a cuocere un ordine di un set completo? Se sono ancora in tempo, senno' al prox giro... tnx
Andrea "Pentax"
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
pentax ha scritto:Massimo,
non ho ancora le pastiglie alla frutta, ma visto che ci siamo, e dopo il caloroso invito a prenderle che mi ha fatto lello oggi, mi puoi mettere a cuocere un ordine di un set completo? Se sono ancora in tempo, senno' al prox giro... tnx
Tra le 20 in arrivo, nessuno problema. Anche per quelle aggiuntive richieste da WalterCN.
lo spacciatore mi ha appena consegnato 8 COPPIE di Brembo Rosse Sinterizzate. Come da intese e vista la parola data di chi si é impegnato.....
2 Coppie X Moma (e ci mancherebbe altro che non ho le stesse pasticche di Lello, Walter e Pippino)
2 Coppie X Pipo1961 (altrimenti piange come un pupo)
2 Coppie X Pippino (le ha ma gli piace giocarci la sera)
2 Coppie X Pentax (Andrea, non occorre che fai il bonifico, le porto con me in Alsazia).
Prossimo ordine: WalterCn (le ha appena cambiate, deve ancora capire come si frena....boh).
Ciao, Moma, ammetto ignoranza ma dato che quel.......di meccanico che mi ha fatto il tagliando ha montato Brembo davanti e SBK (o SBS) dietro dovro sostituire le pastiglie dietro con le "Brembo rosse" ma quelle normali o sinterizzate? puoi darmi il costo? semmai ne hai una coppia di quelle posteriori da portarmi Venerdì?.Lamps