leva freno
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
philrazor ha scritto:comunque se fate cosi' non dico mai piu' niente. che palle. una leva frendo del kaiser 5 pagine di cavolate. datevi una regolata tutti quanti. ciao.

Phil... questo significa solo che sarebbe meglio astenersi dal fare confronti (in questo caso un pò denigratorio), se non ci si ricorda nemmeno come era fatta la leva con cui stavi facendo il confronto...

Ma non fa niente...

Lamps a tutti e buon Anno.[/b]
-
- Guru del bicilindrico
everrunning ha scritto:philrazor ha scritto:comunque se fate cosi' non dico mai piu' niente. che palle. una leva frendo del kaiser 5 pagine di cavolate. datevi una regolata tutti quanti. ciao.![]()
Phil... questo significa solo che sarebbe meglio astenersi dal fare confronti (in questo caso un pò denigratorio), se non ci si ricorda nemmeno come era fatta la leva con cui stavi facendo il confronto...![]()
![]()
Ma non fa niente...![]()
Lamps a tutti e buon Anno.[/b]
Qui concordo in pieno

Quindi quando paragoniamo tra due case, il confronto è sul prezzo di listino delle due case, però a parità di articolo

Sul capo NOrd secondo me le leve costano invece dei 60 euro come nelle altre moto Aprilia(Che poi è la stessa Ducati come forma però è leggermente diversa come componentistica) costano di più in quanto montano su pocchissimi esemplari(Futura per Aprilia) e son fatte in modo totalmente differente e sicuramente in meno tiratura............quindi all'Aprilia costerà di più quella della Capo che non quella RSV e quindi ha fatto due listini

Ciao FIore
- philrazor
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
ho sentito che avete avuto un terremoto. l'hai sentito? beato te che sei in montagna. belluno e' un mito. conosci buzzati?attila ha scritto:così impari a lamentarti che nessuno ti si fila!philrazor ha scritto:comunque se fate cosi' non dico mai piu' niente. che palle. una leva frendo del kaiser 5 pagine di cavolate. datevi una regolata tutti quanti. ciao.![]()
![]()
![]()
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Dipenderà dalle banche Giuliano.bikelink ha scritto:strano..credevo che il sistema bancario italiano fosse il top...
Fiore ti direbbe che questa è la migliore di tutte anche a livello dei servizi

- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
philrazor ha scritto:ho sentito che avete avuto un terremoto. l'hai sentito? beato te che sei in montagna. belluno e' un mito. conosci buzzati?attila ha scritto:così impari a lamentarti che nessuno ti si fila!philrazor ha scritto:comunque se fate cosi' non dico mai piu' niente. che palle. una leva frendo del kaiser 5 pagine di cavolate. datevi una regolata tutti quanti. ciao.![]()
![]()
![]()
sì, scossa che non ho proprio avvertito... sarà che come friulano c'ho fatto il callo dal '76 in poi...
Buzzati lo conosco, ma non l'ho mai letto...

Buon Anno a tutti!!!

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- philrazor
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
giusto per chiarire, la SGR aveva in catalogo la leva freno sbagliata. ho parlato con loro ed ho chiarito la cosa. mi manderanno quella giusta (si spera) gratuitamento a titolo di test.attila ha scritto:non ti basta come risposta???BlueNight ha scritto: contatta 'sta SGR e fatti chiarire da loro come mai è diversa, ora che hai avuto la certezza che Aprilia non ha mai cambiato quel componente...![]()
Se 'sto cavolo di rivenditore aftermarket ti dice che una cosa è compatibile, e poi non lo è secondo te chi DEVE saper rispodere???
Tra l'altro se dichiara massima compatibilità e poi non è così è pure mendace...
grazie a tutti per l'aiuto, specialmente a pacifico ed ad elicosofra che mi hanno inviato le foto che sono state utilissime.