Complimenti MON AMI, scrivi molto kiaro l'italiano ma soprattutto indovini sempre i miei pensieri!!!elisocofra ha scritto:soffre probabilmente di un complesso di superiorità al quale dobbiamo aggiungere un po di paranoia cronica.

Complimenti MON AMI, scrivi molto kiaro l'italiano ma soprattutto indovini sempre i miei pensieri!!!elisocofra ha scritto:soffre probabilmente di un complesso di superiorità al quale dobbiamo aggiungere un po di paranoia cronica.
Noooooooooooooooooooo, vedrai ke adesso dice ke il problema era TROPPO TEMPO X LA SPEDIZIONE!!!elisocofra ha scritto:che aveva finalmente rinunciato per causa di prezzo troppo elevato
ma allora... prima ti interessa, poi è troppo cara, poi moma ti deve fare da interprete...Pacifico ha scritto:No no!... Quoto Francis.... Sborone si... ma fesso no!![]()
![]()
![]()
1500 euri e passa per mettere una cinghia? DI un kit, che allora non esisteva?.... Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Moma.... io non parlo tedeschen.... riesci ad informarti sull'argomento?
ma come... penso a te e alla tua FANTASTICA, UNICA, INIMITABILE CN...Pacifico ha scritto:Mony..... non sono inacidito.... ma deluso...![]()
![]()
ehm...
comunque per trovarlo non bisognava andare molto lontano...attila ha scritto: grazie per il link Mony...
Mony.... magari il canale che hai trovato tu è decisamente più economico e percorribile di quello che aveva trovato Francis.... magari..Monykawa ha scritto:
ma allora... prima ti interessa, poi è troppo cara, poi moma ti deve fare da interprete...
insomma...DECIDITI!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora vedi che ho fatto bene a postarti la foto...![]()
ammettilo... notti insonni a pensare alla cinghia!!!![]()
![]()
![]()
Monykawa ha scritto:
ma come... penso a te e alla tua FANTASTICA, UNICA, INIMITABILE CN...
E TI DELUDO??????![]()
![]()