Chiama Fiorenzo e le biellette RR arrivano in un batter d'occhiopinosauro ha scritto:ciao ragazzi dopo avere letto tutte le discussioni sulle biellette volevo sapere come posso contattare jocn per acquistare le biellette?grazie.

Chiama Fiorenzo e le biellette RR arrivano in un batter d'occhiopinosauro ha scritto:ciao ragazzi dopo avere letto tutte le discussioni sulle biellette volevo sapere come posso contattare jocn per acquistare le biellette?grazie.
Ho sempre pensato che il default della forcella fosse con una tacca sfilata.!!!p.s. dalla foto che hai messo mi sembra che di tacche ne hai sfilate almeno tre
...non è da pazzi ma così cambia troppo la geometria della CN e perdi molto in polivalenza... in pratica ti ritrovi con la moto sbilanciata in avanti quindi iper-reattiva in ingresso di curva, dalle reazioni più brutali in uscita di curva e molto meno stabile alle alte velocità... ne vale la pena solo se sei un pilota esperto e fai solo tragitti molto tortuosi e con asfalto perfetto...ma vorrebbe dire che hai sbagliato a comprare una CNack71 ha scritto:Ciao Sting AB, si in defintiva mi stai confermando quello che immaginavo!!
...
In ogni caso mi stai dicendo che montando le biellette e lasciando la forcella in questa configurazione e' da pazzi???
In altre parole nel misto stretto non ne trarro' benefici, ma solo problemi???
Ciao
Si come no!!!!!ne vale la pena solo se sei un pilota esperto
Ok, procedo!!!direi che due tacche con le biellette è il meglio.. (detto da Andrea, preparatore di ammo in SBK)...
Ho avuto modo di vederti!!! (per poco in verita')Ora mi ci trovo più che bene