Uffa anche i cuscinetti!

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

sergio ha scritto: però 2 foto le potevi fare... :-?
C'hai ragione sergio :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ma già è un miracolo che la truppa mi lascia in pace.............. :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
La moto l'ho comprata nuova a fine 2006,non è una cosa casereccia,l'anello sembra stampato.
Qualche mistero sui nostri mozzi credo ci sia................quando ho comprato i cuscinetti il rivenditore si voleva rifiutare di vendermi i c3 per le ruote..........sosteneva che è impossibile e che non aveva mai sentito altre moto con questa tolleranza.
Effettivamente una volta inseriti questo gioco che si sente a vuoto sparisce,secondo la sua esperienza dice che allora la sede è volutamente stretta per qualche problema a lui sconosciuto.
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

gianlu-gianlu ha scritto: ......quando ho comprato i cuscinetti il rivenditore si voleva rifiutare di vendermi i c3 per le ruote..........sosteneva che è impossibile e che non aveva mai sentito altre moto con questa tolleranza.
Effettivamente una volta inseriti questo gioco che si sente a vuoto sparisce,secondo la sua esperienza dice che allora la sede è volutamente stretta per qualche problema a lui sconosciuto.
Mò che facciamo ricominciamo con la storia di questi "C3" ?
Tu di serie che cuscinetti ci hai trovato montati?
Un saluto
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Nessuna marca ...................a parte quello sul portacorona che era skf........ma son talmente pirla che solo adesso c'ho pensato a leggere se era c3 :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Nessuna polemica,solo tentare di capire...........se fiore dice di montare c3 mi fido cecamente :wink:
Ciao
gianlu-gianlu

sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco

Messaggio da sergio »

gianlu-gianlu ha scritto:Nessuna marca ..........................ma son talmente pirla che solo adesso c'ho pensato a leggere se era c3 :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Nessuna polemica,solo tentare di capire...........
Nessuna marca ???
Ma se tu fossi un produttore di cuscinetti forniresti un prodotto (in questo caso a chi forniva i cerchi ad aprilia) senza ne sigle ne marche?

gianlu-gianlu ha scritto:s: :oops: :oops: :oops:
Nessuna polemica,solo tentare di capire...........se fiore dice di montare c3 mi fido cecamente :wink:
A bhè allora mi arrendo :o
Hai detto bene "solo" tentare di capire.........e penso proprio che io in questa discussione stia perdendo il mio tempo.
Un saluto
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

No aspettate, fatemi capire.... che tolleranza devono avere allora 'sti cuscinetti?
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

sergio ha scritto: Hai detto bene "solo" tentare di capire.........e penso proprio che io in questa discussione stia perdendo il mio tempo.
Un saluto
Sergio!!!!!!!!!
Non cominciare ad attaccar briga :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
A meno che hai una donna nuda sul divanno daiiiiiiiiiiii che non hai perso tempo :D
Ciao
gianlu-gianlu

sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco

Messaggio da sergio »

gianlu-gianlu ha scritto:
A meno che hai una donna nuda sul divanno daiiiiiiiiiiii che non hai perso tempo :D
:giullare: :giullare: ma io mica mollo :giullare: :giullare:
Immagine

Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”