grazie tante per l'impegno anche da parte mia.

Bonifico effettuato e ti ho spedito e-mail con distinta di bonifico.
Attenderò con ansia il tutto

Se poi potessi fare un bel riassuntino sul montaggio magari seguendo lo schema che allegato Brucaliffo
Zippo_1981 ha scritto:ecco...hai detto bene!...farla assieme!...non ho mai smontato la forcella e mi piacerebbe provareBrucaliffo ha scritto:Snoopy & Zippo, quando montate i coni mi fate un fischio ? mi piacerebbe assistere all'operazione, oppure farla insieme... ovviamente confinale!
all'inizio andavo dal meccanico per cambiare anche una semplice lampadina...per pigrizia...poi mi sono fatto due conti e ho capito che, eccetto poche cose, sono in grado di farmele da solo a costo, manodopera, pari a zero!Brucaliffo ha scritto: pure io non ci ho mai messo mano! E tuo fratello credo nemmeno, visto che l'ha appena presa... Però 3 incapaci non fanno uno capace![]()
![]()
Che famo, pellegrinaggio da Felice? Magari ci fà lo sconto comitiva
Un lavorone !!giotek ha scritto:
Giotek
Per gli amici...si può fare.sergio ha scritto:Un lavorone !!giotek ha scritto:
Giotek
Complimenti
GrazieMoma ha scritto:Giorgio, la somma sarà sul tuo conto il giorno 24/5 (lunedì)
giotek ha scritto:
Giotek
Okkei, allora proviamoci!Zippo_1981 ha scritto:all'inizio andavo dal meccanico per cambiare anche una semplice lampadina...per pigrizia...poi mi sono fatto due conti e ho capito che, eccetto poche cose, sono in grado di farmele da solo a costo, manodopera, pari a zero!Brucaliffo ha scritto: pure io non ci ho mai messo mano! E tuo fratello credo nemmeno, visto che l'ha appena presa... Però 3 incapaci non fanno uno capace![]()
![]()
da Felice preferisco andarci giusto una volta all'anno 8) ...e quest'anno è già andata!
a smontare una forca....un cavalletto, le chiavi giuste, una bacinella, e tanta buona volontà 8)
tanto io per il momento non monto ancora nulla...tengo su le wirth ancora per qualche mese
Brucaliffo ha scritto:Okkei, allora proviamoci!Zippo_1981 ha scritto:all'inizio andavo dal meccanico per cambiare anche una semplice lampadina...per pigrizia...poi mi sono fatto due conti e ho capito che, eccetto poche cose, sono in grado di farmele da solo a costo, manodopera, pari a zero!Brucaliffo ha scritto: pure io non ci ho mai messo mano! E tuo fratello credo nemmeno, visto che l'ha appena presa... Però 3 incapaci non fanno uno capace![]()
![]()
da Felice preferisco andarci giusto una volta all'anno 8) ...e quest'anno è già andata!
a smontare una forca....un cavalletto, le chiavi giuste, una bacinella, e tanta buona volontà 8)
tanto io per il momento non monto ancora nulla...tengo su le wirth ancora per qualche mese
Allora io vengo a salutarvi prima del Vostro viaggioSnoopy71 ha scritto: Io propongo un tour da Fiore.......