Nulla di particolare, 130Km fatti al passo, senza esagerare e con il solo bauletto posteriore montato, daltronde la nuova Capo sta facendo il rodaggio e poi le strade sono umide per la pioggia del mattino.......

Solo un problema: ho toccato per tre volte con il cavaletto centrale e su entrambi i lati!!!!
Ricordo che anche con l'altra avevo toccato ma solo un paio di volte, tra l'altro avevo fatto il passo del Muraglione carico anche delle borse laterali senza problemi!!
Il cavalletto non tocca se becco un avvallamento (ho anche indurito il mono post.) ma proprio curvando normalmente sui tornanti aperti.
Io e mia moglie non siamo proprio delle "miniature" (180/178cm) e probabilmente siamo vicini ai 180kg in due ma mi sembra che la cosa sia un po esagerata!!!
So che anche altri hanno avuto lo stesso problema, qualcuno ha fatto qualche modifica che permetta di tenere il cavalletto un po + rialzato?? Magari "limando" la zona di battuta??
Datemi delle dritte!!!
Un saluto.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Radarman il 2003-03-02 11:52 ]</font>