azz guai grossi in vista? forcella? sterzo? A I U T O

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

allora premessa.. la mia tourance (800) km di vita.. alla velocità di 70-80 vibra da far paura... anche a 50 e a 100 ma a 80 da il peggio di se :(

pensavo fosse la ruota.. oggi porto il mezzo da un gommosta di fiduciz , preparato.. ma smonta.. controlla la sua corsa e mi dice...

:o

la ruota non ha niente MA

il cerchio gira male.. è deformato leggermente :cry:

MA cio' non potrebbe bastare a var vibrare cosi lo sterzo

TEMO :cry:

che

la questione sia della forcella che non funziona a dovere

o peggio dello sterzo, canotto etc etc.. che

O ha qualcosa di lento :-?

o è malfunzionante

:x

chiedo il fvostro aiuto.. che puo' essere ?

.. sintomi:

- lo sterzo vibra tantissimo dai 50 ai 100 km orari... (con le vecchie anakee lo faceva ma molto meno.. il gommista mi ha spiegato che non era la gomma migliore ma la gomma si era conformata al problema) ecco perchè era piena di scalini? boh

- in piega se pinzo leggermente la moto si raddrizza... e se pinzassi forte? (non oso immaginare)

:x (con le anakee non succedeva, mantenevano la piega.. stesso discorso di prima? ) boh

- una volta sul dritto 30 km/h ho pinzato forte e bum.. ruota partita per la tangente.. culo a terra

eventi...

moto cadutami da fermo almeno 4 volte...

sull osterzo (non avendo protezioni)

una volta una rincoglionita vecchia facendo retromarcia a uratato di brutto la mia ruota anteriore...

ciao :roll:
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

liotru ha scritto:allora premessa.. la mia tourance (800) km di vita.. alla velocità di 70-80 vibra da far paura... anche a 50 e a 100 ma a 80 da il peggio di se :(

pensavo fosse la ruota.. oggi porto il mezzo da un gommosta di fiduciz , preparato.. ma smonta.. controlla la sua corsa e mi dice...

:o

la ruota non ha niente MA

il cerchio gira male.. è deformato leggermente :cry:

MA cio' non potrebbe bastare a var vibrare cosi lo sterzo

TEMO :cry:

che

la questione sia della forcella che non funziona a dovere

o peggio dello sterzo, canotto etc etc.. che

O ha qualcosa di lento :-?

o è malfunzionante

chiedo il fvostro aiuto.. che puo' essere ?

.. sintomi:

- lo sterzo vibra tantissimo dai 50 ai 100 km orari... (con le vecchie anakee lo faceva ma molto meno.. il gommista mi ha spiegato che non era la gomma migliore ma la gomma si era conformata al problema) ecco perchè era piena di scalini? boh

- in piega se pinzo leggermente la moto si raddrizza... e se pinzassi forte? (non oso immaginare)

:x (con le anakee non succedeva, mantenevano la piega.. stesso discorso di prima? ) boh

- una volta sul dritto 30 km/h ho pinzato forte e bum.. ruota partita per la tangente.. culo a terra

eventi...

moto cadutami da fermo almeno 4 volte...

sull osterzo (non avendo protezioni)

una volta una rincoglionita vecchia facendo retromarcia a uratato di brutto la mia ruota anteriore...

ciao :roll:
Secondo me sono le pinne che fai in continuazione... più il fatto che non sei capace.. :giullare: :giullare: :giullare:

Da controllare i cuscinetti della ruota ant e magari anche quelli di sterzo...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”