impressione.. o più Caponord in giro? + profilo enduristi

Telaio, freni, sospensioni, assetti
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

ohh quando avvisto una caponord per strada .. mi emoziono.. :oops:

sarà perchè sono pochine, sarà per la bellezza estetica impressionante (almeno per me) :oops:

8)

fatto sta che sto vedendo la media di una caponord al giorno che non avevo mai visto a catania...

ciò mi fa pensare che qui le vendite stiano andando meglio :wink:

oggi ho visto in tangenziale una CN 2006 bianca :wink: (seconda a catania) e ieri un 2003 grigio dust :wink:

inutile descrivere i soggetti alla guida :giullare: secondi come percentuale di "pura massa magra" :sbellica: soltanto ai vadadietristi

beh.. a catania è il profilo degli unduristi è piu' o meno cosi:

varadero... :roll: :o minimo 90 kg... faccia tonda e sguardo assente :sbellica: oppure stessa postura ma sguardo da killer.. di solito quest'ultimi hanno il varadero nero con bagster nero, nike nera jeans nero :giullare:

caponordisti: di solito oltre gli 80 kg.. (io faccio eccezione), sguardo intelligente e guida sportiveggiante 8)

vustrunz : più o meno come i caponordisti, in media un pizzico più giovani ma sguardo meno intelligente :giullare:

gs: :roll: ragazzini dai 21 anni che chiedono al papà un sacrificio da 72 rate fino a personaggi di 50 anni che fanno il sacrificio di 72 rate o 92 rate da se.. tutti assolutamente aventi pantaloni alla pescatora, magliettina puta madre 69 :sbellica: o affini.. e chi osa di più anche gli infradito... dai 30 anni in su si opta per montare le remus in 24 rate tasso zero :roll:
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Renrunner
NIUBBO
NIUBBO

Sai che...

Messaggio da Renrunner »

Anche io stavo pensando la stessa cosa!

Qua da me se ne iniziano a vedere un pò di più,e cmq alla faccia di quelli che dicono frasi del tipo"ha buoni contenuti ma è brutta" o "Bella ma ha la seduta pari a quella di uno scooter" la gente mi ferma e mi chiede informazioni(molti sono convinti che sia appena uscita :azz: ).

A proposito la mia dolce vendetta è iniziata,fine settimana alla casa al mare con tre amici del moto club(due BMW GS ed un KTM),lungo la via,approfittando di un lungo tratto costiero fatto di curve e controcurve i tre "beceri" partono davanti alla prima curva li lascio andare,alla seconda gli sto dietro,alla terza sono tre puntini nei miei specchietti...CHE MOTO IL CAPONORD :D
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

BRAVO
CHE MOTO IL CAPONORD
:P
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
brunoesposto
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da brunoesposto »

concordo con la tua analisi . bravo ! ciao . bruno
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Sai che...

Messaggio da fabion »

Renrunner ha scritto:Anche io stavo pensando la stessa cosa!

Qua da me se ne iniziano a vedere un pò di più,
sabato scorso ho visto un'altra RR con borse e tutto a castellamonte :P
Renrunner ha scritto: e mi chiede informazioni(molti sono convinti che sia appena uscita :azz: ).
.. da quando ho messo gli adesivi coi Leoni (ci volevano :D) e' successo un paio di volte, ma quanto pesa? Ma e' nuova? Ma e' 1000 ??
FabioN
.........

.........
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

beh qui a CT non è raro sentire cose tipo.. "ma io pensavo che aprilia si spingesse fino al motorino 250" :roll: o.. i più informati.. "ma è 600? 1000?" i più superficiali" minchia ma è pesantuna veru?" :giullare:

oppure gli amici... ci sono 2 categorie.. quelli 8) e quelli :-?

i primi danno soddisfazione.. e a prima battuta ti dicono "minchia m'bare aprilia jè a megghiu.. fanu i megghiu muturi.. na vota aveva n'pegasu jè m'arricriava" :giullare:

i secondi fanno cascare le braccia a terra dicendo candidamente "ma cu spacchiu tu fici fari accattariti n'aprilia" :giullare:

beh continuando con l'analisi degli enduronisti ho dimenticato i KTMisti

950 adventure :wink: bella moto.. i piloti di solito vanno dai 25 ai 35 anni.. i primi prediligono l'arancione.. i secondi il più neutro color nero.. ma è tutta gente apposto :D ..non come i GSisti (specie i piloti di gs1200) che hanno "a simenza" na testa :giullare:

per chiudere le analisi per ora... dico che .. sia i CNisti, i varaderisti, i VSTUMZisti i KTMisti non disdegnano di osservare in maniera pià o meno critica le concorrenti che vedono posteggiate o in moto, per strada...

RARISSIMO vedere un BMWista che scruta la marmitta di un KTM o il mono di un CN... ...... fidatevi lo fanno MA in maniera CAMUFFATA :giullare: magari coprendosi gli occhi con OCCHIALI DA SOLE NERI p :giullare: cosi tanto per non dare soddisfazione...

LORO.. i GS isti non si abbasseranno mai a darvi l'impressione stiano guardando un'altra moto.. neanche se questa si chiami BIMOTA, AGUSTA o BUELL

ripeto.. hanno la TUMA in testa :giullare:

fine trattato di sociologia moderna degli enduristi italiani :P

firmato... Liotru the Ruler :giullare:
--
Forza Catania

Renrunner
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Renrunner »

Al tuo trattato di sociologia in materia motociclistica aggiungerei che GSisti e i V-STRONZ sono anche i più grandi incompetenti per quanto riguarda la tecnica,sia di stampo motoristico,che riguardante la guida.

Ad es. Un V-Str***er rivolgendosi a me fa"sai con questa moto arrivo a percorrere la curva molto velocemente e quando voglio chiudere bene per arrivare al punto di corda(n.d. parla come Nico Cereghini) do una leggera pinzata con il freno anteriore :o :azz:
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

azzzzzzzzz furbo :sbellica:
--
Forza Catania

teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

Idem per me a Padova, si vedono più Caponord rispetto a qualche tempo fa, nella mia via c'è ne sta addirittura un altro :-O (2004 nero)

Bene così, ottimo modo per risalire la china, comunque ogni tanto mi capita che qualcuno mi entri in farmacia chiedendo "Scusi, è sua la moto qui fuori? posso chiederle un paio di cose".

Lui mi chiede le sue due cosucce e nasce il dramma, non si riesce più a liberare di me, mentre li sciolino ogni pregio e difetto della nostra amatissima :sbellica:
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

In ticino (svizzera ) ne girano 2, la mia, che é la più bella ( peccato di presunzione ) e una nel luganese.
Debbo dire che però le persone cominciano a quardarla con interesse, poco male, speriamo che si cominci a parlare anche italiano e non solo giapponese.
Ciao a tutti ( si muore dal caldo cavoli ) :taz:

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
MisterG62
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: Caponord 1200 rally

Messaggio da MisterG62 »

Complimenti per lo spirito d'osservazione :ridi:
Motorcycle the more you know, the better it is

We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)

Most dangerous thing to do is to remain still
Immagine
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

liotru ha scritto:ohh quando avvisto una caponord per strada .. mi emoziono.. ...
:funnypost:

e se lo scrivevi tutto in siciliano, stavamo più tempo a leggerlo ma ci divertivamo di più !
:tutticontenti:

qua, le CN sono molto rare... :wink:
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

liotru ha scritto:
m'arricriava" :giullare:
l'arricriava ?? Che cosa vuol dire ? ? :D :D
FabioN
.........

.........
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

arricriava=Provava gioia :lol:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

dimenticate quelli con il TDM, che solo su richiesta inoltro spiegazione letterale della sigla.

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”