ricambi, poggiapiedi passeggero

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

e' mai possibile che vengono venduti solo in coppia? 45 euro. mizzega.

e' mai possibile che ho chiesto la guarnizione del cilindro frizione e mi dicono che bisogna comprare tutto il cilindro frizione?

e' mai possibile che mi avevano detto in passato, questa stessa concessionaria, che gli ammortizzatori non sono ricondizionabili?

ma e' possibile che il servizio aprilia sia un vero schifo?

come questo paese.
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

SI possibilissimo

anch'io cerco un poggiapiedi soltanto che causa caduta si è rotto .. quello destro :(
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

philrazor ha scritto: e' mai possibile che vengono venduti solo in coppia? 45 euro. mizzega.
Si, purtroppo.
philrazor ha scritto: e' mai possibile che ho chiesto la guarnizione del cilindro frizione e mi dicono che bisogna comprare tutto il cilindro frizione?
Assolutamente no, il particolare esiste, solo che ora non ho a portata di mano il codice.
philrazor ha scritto: ma e' possibile che il servizio aprilia sia un vero schifo?
come questo paese.
Il servizio Aprilia sicuramente, quanto al paese...... questione di gusti.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Quoto tutto quanto detto da Moma.

1° vendute esclusivamente in copia : VERO

2° Il particolare esiste e costa 15 euro, ecco il codice (sarà forse l'anziano ) : 8106935 e la prova in immagine : http://www.apriliaontheroad.com/modules ... _album.php

3° Purtroppo molti concessionari Aprilia non sono seri, e quelli bravi sono davvero pochi, ma esistono e bisogna renderli onore. Per il paese, è uno dei più belli al mondo, e te lo dice uno straniero.
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

elisocofra ha scritto:Quoto tutto quanto detto da Moma.

1° ......

2° Il particolare esiste e costa 15 euro, ecco il codice (sarà forse l'anziano ) : 8106935 e la prova in immagine : http://www.apriliaontheroad.com/modules ... _album.php

3° Purtroppo molti concessionari Aprilia non sono seri, e quelli bravi sono davvero pochi, ma esistono e bisogna renderli onore. Per il paese, è uno dei più belli al mondo, e te lo dice uno straniero.
Elis...
come al solito sei un grande :ok1: .

Phil... il paese devi affrontarlo con logica latina (che di per se è un aggettivo nè positivo nè negativo - o meglio è positivo se consideri la plurimillenaria storia e cultura che c'è dietro 8) : ). Se lo affronti con logica USA allora.... :malato:

Ecco perchè per Elis è più facile.... E' latino pure lui (Elis ma L'Alsace è de langue d'oìl?)...

Lamps.
pipigi
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pipigi »

philrazor ha scritto:e' mai possibile che vengono venduti solo in coppia? 45 euro. mizzega.

e' mai possibile che ho chiesto la guarnizione del cilindro frizione e mi dicono che bisogna comprare tutto il cilindro frizione?

e' mai possibile che mi avevano detto in passato, questa stessa concessionaria, che gli ammortizzatori non sono ricondizionabili?

ma e' possibile che il servizio aprilia sia un vero schifo?

come questo paese.

:salta: anche a me è successo di aver spaccato il poggiapiedi sappi che il nostro è uguale a quello della BMW 650 , io l'ho preso come ricambio singolo da un conce BMW al prezzo di circa 17/18 euri
Elias
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Elias »

io invece l'ho fatto saldare da un bravo carrozziere, e con 5 euro è venuto come nuovo.
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

pipigi ha scritto:
philrazor ha scritto:e' mai possibile che ....
....

....sappi che il nostro è uguale a quello della BMW 650 , io l'ho preso come ricambio singolo da un conce BMW al prezzo di circa 17/18 euri
Questo è un classico esempio di approccio alla "latina" 8) ....

Elias ha scritto: io invece l'ho fatto saldare da un bravo carrozziere, e con 5 euro è venuto come nuovo.....
... e pure questo :D .

Phil, come vedi loro hanno pure risparmiato :roll:

Lamps.
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”