Ancora parteggiate per questa moto e spicialmente per questa casa motociclistica??????

Speriamo di uscirne fuori da questo guai chiamato Aprilia.............. ma penso che sara' molto difficile.

Gunny57 ha scritto:Ancora parteggiate per questa moto
...questo è altro discorso, peronalmente delle marche a me interessa relativamente poco... 8) 8) 8)Gunny57 ha scritto: e spicialmente per questa casa motociclistica??????![]()
Leggendo tutte queste pagine su questo forum non mi sembra che l'abbia avuto solo io, o la gente scrive cosi tanto per scrivere.che tu abbia avuto problemi e sfighe è indubbio, ma permettimi di dirti che se i problemi li hai avuti TU non vedo perchè chi trova il CN una moto ESAGERATA debba cambiare idea
e mi sembra che neanche tu sei stato cosi immune, se poi tu sei contento di dare soldi all'Aprilia e poi risolverti i problemi di tasca tua questo e' un'altra cosa sta bene a te (scusami) figuriamoci chi ti sente, e poi questo e un forum sui Cn dove si possono scambiare le opinioni sia belle che brutte ( che son sempre in maggioranza) o bisogna solo dire ...quant'e' bella , figa, stupenda senza un problema etc. etc.? se cosi fosse io chiedo scusa dell'invasione e mi ritiro in buon ordine, "perche' non c'e' miglior sordo di chi non vuol sentire", e poi (permettimi )visto che all'Aprilia gli ho dato ben 11000 euri ( come tutti voi) potrebbe rodermi che non vengo minimamente tenuto in considerazione e per di piu' per i ca...i loro mi saltano pure le ferie? Posso???? .Un saluto...io in 5 anni ho avuto problemini di vario genere, che mi sono risolto mano a mano che si presentavano (senza stare a strombazzarli tanto sul forum),
elisocofra ha scritto:Esempio sicuramente poco felice.paoricci ha scritto:Beh devo anch'io quotare Gunny, mi sembra di assistere alle discussione Fiat o Volskwagen??
ho sempre avuto delle Fiat, sono tra le machine migliore e più affidabili che ci sia.
La mia vechia tempra ne puo testimoniare.
Se leggi i forum che palrano di tutte le moto o macchine o cellulari o vibratori, trovi sempre e solo pagine di lamentele .... anche per la bmw... uno non si mette a scrivere sul forum:Gunny57 ha scritto: Leggendo tutte queste pagine su questo forum non mi sembra che l'abbia avuto solo io, o la gente scrive cosi tanto per scrivere.
Ascolta... ti prego cerca di non fraintendermi... io da studente non avrei mai sperato di avere una moto da 11.000 € sotto al sedere...Ale11 ha scritto:Pwer rigenererlo mi sono partiti 170 eruli, per uno studente sono mazzate!Cmq finchè la passione supera lo sfavamento ci si passa sopra, ma un giorno.............
Non sono io a dirlo (non mi chiamo mica Dido che pensa che il mondo si ferma dovo guardo iopaoricci ha scritto:
Se lo dici tu.... in casa ns ne ho viste abbastanza di rottami FIAT...e anche se ora ho il sedere su una Panda multijet non posso che non essere d'accordo su le fiat precedenti....
...qui non è questione di problemi uditivi o meno, di censure, di allontanamento di chi è fuori dal coro o altro...Gunny57 ha scritto:...