mono post. e' andato

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Gunny57
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

mono post. e' andato

Messaggio da Gunny57 »

Bene oltre alla stori a dei freni che ormai conoscete tutti e che ho risolto a mie spese eccone uscire un'altra, Domenica mentre ritornavo dal mare con la mia signora vedevamo la moto abbassarsi nel post. fino quasi a toccare il cavalletto centrale, allora sono andato da mio fratello, abbiamo controllato e come ho gia' scritto il mono post. e' andato allora immediatamente ha aperto la garanzia per avere il pezzo, ma oggi ci siamo sentiti e la risposta dell'Aprilia sapete quale e' stata?!?!?!? "ok per la garanzia ma il pezzo non e' disponibile, previsione d'arrivo....bho!" morale della favola io salto le ferie a meno che non mi metta le mani in tasca e la ripari, se cosi fosse arrivederci ferie visto che un buona parte va per la riparazione.
Ancora parteggiate per questa moto e spicialmente per questa casa motociclistica?????? :dito: :dito:
Speriamo di uscirne fuori da questo guai chiamato Aprilia.............. ma penso che sara' molto difficile. :evil: :evil: :evil: :evil:
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Minkia ma che sfiga che hai!!! :(
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

.......Anche per me prima delle ferie

Messaggio da BlueNight »

Gunny57 ha scritto:Ancora parteggiate per questa moto

...francamente... SIIIIIIIIIIIIIIIII, TUTTA LA VITA !!!

...che tu abbia avuto problemi e sfighe è indubbio, ma permettimi di dirti che se i problemi li hai avuti TU non vedo perchè chi trova il CN una moto ESAGERATA debba cambiare idea... :o :o :o

...io in 5 anni ho avuto problemini di vario genere, che mi sono risolto mano a mano che si presentavano (senza stare a strombazzarli tanto sul forum), ma questo non ha minimamente minato la valutazione sulla moto... e tantomeno, perdonami, mi influenzano le sfighe altrui...
Gunny57 ha scritto: e spicialmente per questa casa motociclistica?????? :dito: :dito:
...questo è altro discorso, peronalmente delle marche a me interessa relativamente poco... 8) 8) 8)

:motosmile:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
Gunny57
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Gunny57 »

che tu abbia avuto problemi e sfighe è indubbio, ma permettimi di dirti che se i problemi li hai avuti TU non vedo perchè chi trova il CN una moto ESAGERATA debba cambiare idea
Leggendo tutte queste pagine su questo forum non mi sembra che l'abbia avuto solo io, o la gente scrive cosi tanto per scrivere.
...io in 5 anni ho avuto problemini di vario genere, che mi sono risolto mano a mano che si presentavano (senza stare a strombazzarli tanto sul forum),
e mi sembra che neanche tu sei stato cosi immune, se poi tu sei contento di dare soldi all'Aprilia e poi risolverti i problemi di tasca tua questo e' un'altra cosa sta bene a te (scusami) figuriamoci chi ti sente, e poi questo e un forum sui Cn dove si possono scambiare le opinioni sia belle che brutte ( che son sempre in maggioranza) o bisogna solo dire ...quant'e' bella , figa, stupenda senza un problema etc. etc.? se cosi fosse io chiedo scusa dell'invasione e mi ritiro in buon ordine, "perche' non c'e' miglior sordo di chi non vuol sentire", e poi (permettimi )visto che all'Aprilia gli ho dato ben 11000 euri ( come tutti voi) potrebbe rodermi che non vengo minimamente tenuto in considerazione e per di piu' per i ca...i loro mi saltano pure le ferie? Posso???? .Un saluto
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

Quoto Gunny.
C'è chi si rompe i coglioni ad avere i problemi e chi se ne frega e sta felice lo stesso, però credo che saltare le ferie per un guasto dovuto ad una mancanza di valutazione delle condizioni operative di un ammortizzatore farebbe girare le balle a tutti! I problemi ci sono per tutte le moto, le case se ne fregano del cliente, ma spesso la passione per queste caxxo di moto ci fa passare parte delle sfavamento................ma che smettano di approfittarsene perchè se esplodiamo li mandiamo tutti a casa a lovorare sul serio!
Dado74
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Dado74 »

Caspiterina... mi dispiace veramente moltissimo... anche io ho rischiato di saltare le ferie per un problema, risolto dal sottoscritto e non dall'assistenza...

Caponord grande moto, assistenza piccola-piccola.

Pessima idea organizzare un megaraduno, per chi ha la moto funzionante... di fronte alla sede centrale Aprilia?!?

Magari in settembre...
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Beh devo anch'io quotare Gunny, mi sembra di assistere alle discussione Fiat o Volskwagen?? Il problema cronico di Aprilia non è solo l'assistenza ma la "scelta" dei componenti....ricordo negli anni 80 i primi 600 Tuareg Uhmmmmmmmmmmmmmmm forcelle che pisciavano sempre olio, mono che non duravano.... con i Pegaso idem quando non erano le forcelle partiva il mono, a me ne sono partiti 3 (ho forse perduto il conto :) )

E' ovvio che non siamo tutti ugulai c'è chi si accontenta e tira avanti chi NO.

Saluti Paolo
Immagine

elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

paoricci ha scritto:Beh devo anch'io quotare Gunny, mi sembra di assistere alle discussione Fiat o Volskwagen??
Esempio sicuramente poco felice.

ho sempre avuto delle Fiat, sono tra le machine migliore e più affidabili che ci sia.

La mia vechia tempra ne puo testimoniare.
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

110 € e lo fai rigenerare... un giorno in meno di vacanza... non credo che avevi in mente una vacanza di tre giorni...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

Pwer rigenererlo mi sono partiti 170 eruli :cry: , per uno studente sono mazzate!Cmq finchè la passione supera lo sfavamento ci si passa sopra, ma un giorno............. :evil:
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

elisocofra ha scritto:
paoricci ha scritto:Beh devo anch'io quotare Gunny, mi sembra di assistere alle discussione Fiat o Volskwagen??
Esempio sicuramente poco felice.

ho sempre avuto delle Fiat, sono tra le machine migliore e più affidabili che ci sia.

La mia vechia tempra ne puo testimoniare.

Se lo dici tu.... in casa ns ne ho viste abbastanza di rottami FIAT...e anche se ora ho il sedere su una Panda multijet non posso che non essere d'accordo su le fiat precedenti....
Immagine

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Gunny57 ha scritto: Leggendo tutte queste pagine su questo forum non mi sembra che l'abbia avuto solo io, o la gente scrive cosi tanto per scrivere.
Se leggi i forum che palrano di tutte le moto o macchine o cellulari o vibratori, trovi sempre e solo pagine di lamentele .... anche per la bmw... uno non si mette a scrivere sul forum:

NEW TOPIC
Oggetto: la mia moto va bene
Corpo del messaggio: come da oggetto

Caro Gunny, anche io sono stato incazzato come te a volte ma poi ti fermi un secondo e dici... :"ho comprato una moto... sicuramente una moto valida... con l'handicap dell'Assistenza... che posso fare?" a questo punto la metti in vendita... se riesci è bene altrimenti credo sia inutile sputare veleni su un oggetto che molti di noi ritengono importante quanto una fidanzata...
Hai rotto il mono? bene!!! anzi male!!! chiedi consiglio, poniti nel migliore dei modi... e vedrai che magari salta fuori un mono proprio a roma, che ti farà partire dopo due ore di lavoro in officina e senza spendere una lira....
Ma se ti poni in maniera cattiva... dall'altra parte gli altri si indispongono nei tuoi confronti... e non otterrai nulla
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ale11 ha scritto:Pwer rigenererlo mi sono partiti 170 eruli :cry: , per uno studente sono mazzate!Cmq finchè la passione supera lo sfavamento ci si passa sopra, ma un giorno............. :evil:
Ascolta... ti prego cerca di non fraintendermi... io da studente non avrei mai sperato di avere una moto da 11.000 € sotto al sedere...
Qualsiasi passione costa ed anche io che ho uno stipendio fisso (con la mia signora che lavora) non risco a stare dietro alle spese che una moto, come una barca o anche una bicicletta può richiedere.... e se non sapessi di poterle prima o poi affrontare non prenderei nulla.. perchè tutto si rompe ricordalo....

Come ho scritto sopra, purtroppo l'aprilia sta peccando... (vada a fare in culo :evil: ) beh... c'è il forum.. e fidatevi... a volte funziona meglio del magazzino ricambi di aprilia...
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

paoricci ha scritto:

Se lo dici tu.... in casa ns ne ho viste abbastanza di rottami FIAT...e anche se ora ho il sedere su una Panda multijet non posso che non essere d'accordo su le fiat precedenti....
Non sono io a dirlo (non mi chiamo mica Dido che pensa che il mondo si ferma dovo guardo io :giullare: :giullare: :giullare: )

Sono semplicemente le statistiche ufficiale delle case di assistenza tipo "europe assistance".

Del resto anche li le giaponese hanno di solito una classifica molto buone, e tra le brutte sorprese ci sono marche tedesche molto blasonate.

:wink:
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

Gunny57 ha scritto:...
...qui non è questione di problemi uditivi o meno, di censure, di allontanamento di chi è fuori dal coro o altro...

...personalmente, i miei problemi (piccoli e non tali da immobilizzarmi la moto) me li sono gestiti, anche grazie al mio concessionario... ma mi da decisamente fastidio chi, preda di proprie paranoie o ripensamenti, tenta di convincere gli altri... io se cambio idea la cambio e punto, non cerco di convincere altri a cambiare idea a loro volta per essere più sicuro di quel che sto facendo...

...detto questo, il bilancio del mio rapporto con il bestione è certamente positivo, per me è una moto esagerata... poi, al di là di una "solidarietà d'ufficio" per chi abbia problemi, per il resto poco me ne cale... buona vendita, amico, e buona fortuna con le prossime jap... :lol: :lol: :lol:

:motosmile:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”