Così, per non sottoporla a eccessivo sforzo, ho modificato l'itinerario del rientro, evitando la SA-RC (piena di buche che potrebbero mettere in crisi la forcella) e optando per il traghetto catania-napoli, in modo da percorrere solo l'A1 da napoli a roma!
Ho messo una pezza di cotone sulla giuntura della forcella in modo da assorbirne l'olio e in modo da non farmi buttare l'olio sui dischi, e domenica sono rientrato a casa!
Appena riapre, affiderò la moto all'unico meccanico di fiducia (quello di gammamoto) e la moto sarà pronta per un nuovo inverno!
Visto che ci sono, ho pensato di fare cambiare anche l'olio di entrambe le forcelle con un olio più denso, in modo da indurire un pò l'assetto anteriore!

Ho cercato sul forum se è uno dei difetti della caponord, o se c'è stato qualche precedente, ma non ho trovato nulla in proposito! A qualcuno è mai capitato la fuoriuscita dell'olio da una forcella?
