Pagina 1 di 1

HELP!!! forcella destra che perde olio

Inviato: mercoledì 6 settembre 2006, 13:28
da xrv
Ciao a tutti.
Ad un mio amico (anche lui con CN RR) dallo stelo della forcella destra da un po’ di tempo si manifesta una perdita d’olio. Il meccanico di zona gli ha cambiato i paraoli ben due volte, senza però risolvere il problema :evil: .
Su mio consiglio si è recato da Fiorenzo che gli ha diagnosticato che lo stelo ha delle microforature sulla sua superficie che determinano quindi la mancanza di tenuta con il paraolio con conseguente perdita d’olio, il tutto dovuto da un difetto di fabbricazione.
Ordinarlo in Aprilia vuol dire aspettare tempi biblici…….non è che qualcuno lo può aiutare con questo ricambio in qualche modo?
Io ho cercato un po’ in giro (anche sul sito Motose.de e nei ricambi disponibili del sig. Daniele del quale avevo postato una lista in passato), ma purtroppo non ho trovato nulla.
Avevo pensato in caso, di dargli un mio stelo della mia CNRR incidentata, ma purtroppo sembrano ambedue danneggiati :cry: per cui non mi fido.
Ci sono altre vie per avere ricambi in tempi “normali”??

Ciao e lamps a tutti
XRV

Inviato: mercoledì 6 settembre 2006, 13:46
da Pacifico
Perchè non provi a rivolgerti direttamente alla Marzocchi?....

Inviato: mercoledì 6 settembre 2006, 14:07
da philrazor
io conosco un tipo di bologna che mi ha venduto alcuni ricambi siccome ha una CN incidentata. se vuoi puoi parlare con lui. inviami un'email e ti do il numero se sei interessato.

Inviato: mercoledì 6 settembre 2006, 15:08
da xrv
Grazie ragazzi dei vs. suggerimenti
Il mio E-mail è
roberto.fina@libero.it

ciao :wink:
XRV

Inviato: mercoledì 6 settembre 2006, 15:10
da xrv
buona idea!!..gli dico di provare anche a rivolfgersi direttamente alla Marzocchi...
ciao
XRV