ecco il testo del richiamo:
transalp86, qui trovi il numero verde...
-----------------------------------------------------------
noale, 21.09.2006
Oggetto:Campagna di Richiamo Modello Caponord Rally
Gentile cliente, a seguito degli usuali controlli sui veicoli di nostra produzione,abbiamo constatato la possibilità che alcuni veicoli del modello in oggetto possano presentare un difetto sulla forcella anteriore; tale difettosità potrebbe ripercuotersi sulla corretta funzionalità del mezzo.
La preghiamo, pertanto di mettersi in contatto con il concessionario Aprilia presso cui ha acquistato il Suo mezzo, per procedere ad un controllo, senza onere a Suo carico.
Il nostro servizio clienti (800 155 65 500) è a sua disposizione per fornirle le ulteriori informazioni ed il supporto che riterrà necessari.
Qualora ilveicolo non sia più in suo possesso o disponibilità, la preghiamo di volerci urgentemente fornire il nominativo e l'indirizzo dell'acquirente, contattando il servizio clienti (800155 65 500) oppure compilando l'apposito spazio di questa lettera e rispedendola tramite fax al numero 041 5079616.
Scusandoci per il disagio causatole, sottolineiamo che l'intervento sopra descritto è stato intrapreso a garanzia della sua sicurezza e piena soddisfazione nell' utilizzo del nostro prodotto.
Ringraziandola in anticipo per la collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti
Responsabile Assistenza Tecnica
Vittorio RICCARDI
mah

chiamerò Fiore
lamps a tutti