Ho montato queste pastiglie per i freni anteriori e le ho acquistate a € 27,00 la coppia. Sono di colore Blu (quasi come il colore del mono originale) e sulla confezione c'è scritto carbon-ceramic. Dopo il rodaggio, sembra che abbiano una frenata splendida.
Spero che durino di più di quelle originali Aprilia, che dopo 7.000 km rassegnano inesorabilmente le loro dimissioni!
Qualcuno sa le caratteristiche di questo prodotto e, se qualcuno le usa, quale è la durata effettiva?
Gianfranco
Pastiglie freni anteriori Brembo 07BB0306
- magnum
- NIUBBO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- magnum
- NIUBBO
C'è la possibilità di avere a disposizione una "specie" di catalogo con tutti i prodotti delle varie aziende, almeno le più importanti, per la nostra CN (gomme-pastiglie-dischi-lubrificanti ... ) con tanto di codici prodotto e prezzo medio?
Sarebbe una bellissima cosa e ciascuno potrebbe scegliere con cognizione di causa.
Così anche io, che non ho conoscenze tecniche, potrei scegliere meglio quello che mi necessita in rapporto a quello che voglio ottenere.
Gianfranco
Sarebbe una bellissima cosa e ciascuno potrebbe scegliere con cognizione di causa.
Così anche io, che non ho conoscenze tecniche, potrei scegliere meglio quello che mi necessita in rapporto a quello che voglio ottenere.
Gianfranco
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
i prezzi sarà un pò difficile... ogni negozio fà il suo... è una giungla...
Sui codici, qualcuno lo aveva già fatto... ma non ricordo dove sono...
Sulla qualità, è un pò difficile... nel senso che ogniuno di noi ha una sensazione soggettiva di valutare... quindi l'unica cosa è leggersi le indicazioni delle case...
qui puoi avere qualche indicazione...
http://www.carpimoto.it/channel/Lang_IT ... Firm_0.htm
Se poi navighi scoprirai molte altre marche con lo stesso formato di pasticca e mescole diverse... sulle brembo, c'è anche il link con le specifiche in pdf...
Saluti...

Sui codici, qualcuno lo aveva già fatto... ma non ricordo dove sono...
Sulla qualità, è un pò difficile... nel senso che ogniuno di noi ha una sensazione soggettiva di valutare... quindi l'unica cosa è leggersi le indicazioni delle case...
qui puoi avere qualche indicazione...
http://www.carpimoto.it/channel/Lang_IT ... Firm_0.htm
Se poi navighi scoprirai molte altre marche con lo stesso formato di pasticca e mescole diverse... sulle brembo, c'è anche il link con le specifiche in pdf...
Saluti...

- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM