Qualche giorno fa ho comprato un cavalletto centrale usato, però quando sono andato a montarlo ho scoperto che le viti che mi sono state mandate sono troppo piccole, ovvero ballano nelle rispettive sedi del carter. Se non sbaglio non ci dovrebbero essere differenze tra le CN di varie annate vero?
Comunque mi chiedevo se qualcuno poteva darmi le misure e magari mandarmi delle foto per poter avere un riferimento e andarmele a comprare dal ferramenta.
Viti per il cavalletto centrale
- Ale11
- SAW - L'enigmista
- xrv
- CURVO BENINO
ciao.
Tempo fa ho venduto il mio cavalletto centrale del mio precedente CNRR incidentato e mi sono dimenticato di mandare all'acquirente i bulloni di fissaggio.
In seguito ho mandato foto e dimensini degli stessi. Per non sbagliare avevo smontato un bullone.
La chiave è 13mm a testa esagonale con gambo lunghezza 30mm.
Se sapessi come si fa allegherei la foto del bullone in questo post........
Se vuoi, dammi il tuo indirizzo E-mail che ti mando la foto...
ciao
XRV
Tempo fa ho venduto il mio cavalletto centrale del mio precedente CNRR incidentato e mi sono dimenticato di mandare all'acquirente i bulloni di fissaggio.
In seguito ho mandato foto e dimensini degli stessi. Per non sbagliare avevo smontato un bullone.
La chiave è 13mm a testa esagonale con gambo lunghezza 30mm.
Se sapessi come si fa allegherei la foto del bullone in questo post........
Se vuoi, dammi il tuo indirizzo E-mail che ti mando la foto...
ciao
XRV
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....

- Ale11
- SAW - L'enigmista
oh grazie, la mia mail è saniale@libero.it , comunque dovrebbero essere tutti e 4 uguali?
- Ale11
- SAW - L'enigmista