Ho bisogno della piastra inferiore forcelle, quella con il cannotto di sterzo per intenderci, per la mia capo (my 2003). La scivolata di un mese fa si è dimostrata più problematica del previsto!
Qualcuno mi può aiutare?
Grassie
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
ciao ti serve la base con cannotto codice 8123884??...se è quella ti farò sapere..ho dei pezzi da parte di cn 2003 che riservo per me (non si sa mai...)ma se ti può servire...ciao fammi sapere
Renero ha scritto:Alle brutte te lo ordino al volo.....corna facendo arriva quasi subito.....però costa una fucilata!
...Lo sò Robbè, perciò sto chiedendo aiuto!
Il conce mi ha dato disponibilità immediata, ma a 200 bei neuri. Francamente aspettare un po' e rimediadiare diversamente non mi peserebbe.
P.S. OT
In questi giorni ritiro il "Trattore", ma questa è un'altra storia...
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
allora...tra un pò vado a controllare i pezzi che ho da parte ti faccio sapere la disponibilità e se è ok ti invio indirizzo mail per contattarmi...ti farò sapere al più presto..ciao
ok ce l'ho...contattami su transalp86@alice.it e prendiamo accordi e mi dici se ti interessa costa 240 circa ivato...una botta...a dire il vero ho visto sul post che sarebbe disponibile nuovo...fai tu insomma (io ce l'ho come pezzo di ricambio personale)...non ho necessità di vendere ma se hai bisogno del pezzo senza dover aspettare SETTIMANE per averlo allora sono contento di aiutarti...tenere la cn ferma in attesa di un ricambio è uin vero peccato...ciao.
PS ho anche gli steli indenni (da sistemare i paraoli) della 2003 che a me che ho la RR non servono..(al contario della piastra forcella inferiore+cannotto che è lo stesso per entrambi i modelli).
Ciao, un mio amico in una scivolata gli ha crepato la Piastra inferiore in un Ducati 748 e x il pezzo nuovo gli hanno chiesto 540 euro, lo ha trovato usato a 200 euro, quindi guarda il risvolto della medaglia, non so quale medaglia ma guarda stò risvolto.
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
...e tu hai risposta...puoi rispondermi su "libero" perchè ho avuto qualche noia con Alice...forse il temporale...scusa per l'attesa ma ieri ero fuori iin moto...verso il Salento e stamane al lavoro...attendo tue...notizie.
contento per te...potevo aiutarti e l'ho fatto..ma come si è rotto un pezzo così importante? tamponamento o scivolata?....spero che tu sia rimasto integro che a me non serva mai...se non altro perchè per avere un pezzo della cn ci sono tempi attesa troppo lunghi....almeno dove sono io. ciao