Pagina 1 di 2
Trailmax D607
Inviato: sabato 14 aprile 2007, 17:25
da bugio
Ciao a tutti, qualcuno le ha montate e ha voglia di raccontarne le impressioni...tenuta ? Durata ?
Me le hanno offerte ieri...montate 210 euro da un gommista di mia assoluta fiducia, il disegno mi "attizza" molto..
Inviato: sabato 14 aprile 2007, 18:55
da paoricci
Ah me le ricordo MOLTO bene..... ottimo disegno, grande tenuta, okkio a non prendere troppa confidenza che rischi di grattarti le orecchie!!!

la mia media è stata di 9/10.000 km
Goditele!
Inviato: sabato 14 aprile 2007, 18:59
da bugio
Non le ho ancora montate...ho ancora troppa Tourance sotto per cambiare ( la post ha 3000 km )
Anyway sono indeciso tra queste e le Battlewing...
Tu le hai provate entrambe suppongo...
Inviato: sabato 14 aprile 2007, 19:14
da paoricci
Adesso ho sotto le BW infatti...differenze? Mah come maneggevolezza le Dunlop danno ancora qualcosina in più, non le ho provate con pieghe estreme perchè non sono in periodo di prendere rischi su una strada che conosco bene per i test, cmq tanto vale provarle entrambi non c'è soluzione migliore!

ciao Paolo
Inviato: sabato 14 aprile 2007, 23:14
da gigabike
Molto buone come grip, per la durata io non faccio testo perché le gomme mi durano sempre tanto.
Ce l'ho ancora sotto ma la post è quasi una slick.
Cmq gomme molto buone, anche il prezzo è onesto.
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 15:58
da Pacifico
Bike... minchia... non superi più i 160 km/h?...
SOno ottime gomme, ma solo se si fanno curve a volntà... sul veloce sono, invece molto instabili, soprattutto sopra i 160.... rendono la Caponord inguidabile...
Tra le Dunlop e le Battle wing.... scelgo le Pirelli Scorpion Sync.... decisamente le migliori fino ad adesso... hanno una tenuta incredibile e rendono la caponord stabile anche sul veloce... e sul bagnato si comportano molto bene...
Bugio... le Dunlop, se vuoi, te le vendo a 70 €... tutte e due... le ho tolte per disperazione, hanno solo 1000 km e hanno la spalla bella pulita... ci fai anche bella figura...

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 21:15
da bugio
Muble muble 70 euro ? Debbo proprio venirti a trovare...se pò fa'.
Ps. oggi ho visto cosa sono capaci di fare le Sync

ma considera che ho letto anche di gente poco soddisfatta con gomme montate sul Vadavvero, inoltre io la moto la uso tutto l'anno per andare a lavorare e col freddo le Sync forse fanno fatica a scaldarsi, o no ?
Sopra i 160 con la capo non ci sono ancora stato e penso che nemmeno ci andrò... La velocità mi fà un pò paura ergo me ne fo@@o se la gomma è stabile sopra i 130

Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 9:44
da Pacifico
Anche in pieno inverno sono andate benissimo.... non mi creerei troppi problemi... e saprai meglio di me che avvolte le gomme su una moto vanno peggio su un'altra...
Comunque, se dovessi scegliere una alternativa alle Pirelli Sync, le Batlle Wing nuove.... hanno anche un battistrada doppio e si riscaldano più delle Diablo corsa montate sulla R1... in più fai le stesse cose che hai visto ieri...

Inviato: venerdì 27 aprile 2007, 17:51
da Dr_Ogekuri
Pacifico ha scritto:Bugio... le Dunlop, se vuoi, te le vendo a 70 €... tutte e due... le ho tolte per disperazione, hanno solo 1000 km e hanno la spalla bella pulita... ci fai anche bella figura...

Se non le prendesse lui le spediresti a me? Ho una mezza idea di fare una pistata e me le hanno consigliate in separata sede. Fammi sapere, grazie

Inviato: sabato 28 aprile 2007, 1:36
da D@rione
Io le avevo sulla Pegaso e sinceramente andavano giù che è una bellezza! Anzi, anche in off-road sono sempre state ottime gomme.
Sulla CN ora ho le Tourance... non male nemmeno loro, ma mi sa che il prossimo treno le provo.
Lamps
D.
Inviato: domenica 10 giugno 2007, 22:36
da bugio
Alla fine montate le D607, la prima impressione è che cadano in piega molto piu' velocemente delle tourance che montavo prima inoltre consentono pieghe di tutto rispetto per quel poco che ho potuto testarle. Comunque mi sembrano un passo avanti rispetto alle Metzeler.
Inviato: martedì 12 giugno 2007, 22:22
da saulo70
Ma e' normale che con le tourance per i primi....diciamo 6-7 km.in uscita di curva la capo sovrasterza ?
Mi sembra che per portarle a temperatura ci vuole tanto tempo!
12000 km. e ho ancora il 50% di battistrada...che faccio cambio treno di gomme ?
Mumble mumble

Inviato: mercoledì 13 giugno 2007, 8:03
da teorico
saulo70 ha scritto:Ma e' normale che con le tourance per i primi....diciamo 6-7 km.in uscita di curva la capo sovrasterza ?
Mi sembra che per portarle a temperatura ci vuole tanto tempo!
12000 km. e ho ancora il 50% di battistrada...che faccio cambio treno di gomme ?
Mumble mumble

Guarda che mi sa che le tue Tourance sono le originali.
Buttale via, ormai saranno dure come il legno. Io le ho sostituite qualche mese fa (dopo la caduta) con un treno di Anakee (gomme che montavo sulla Transalp e che conoscevo bene) e mi si e' (ri)aperto un mondo.
Dopo la caduta, con le vecchie gomme, ero insicuro e pauroso, ora con queste ho ritrovato il feeling di una volta.
Inviato: mercoledì 13 giugno 2007, 16:45
da Baldax
saulo70 ha scritto:Ma e' normale che con le tourance per i primi....diciamo 6-7 km.in uscita di curva la capo sovrasterza ?
Mi sembra che per portarle a temperatura ci vuole tanto tempo!
12000 km. e ho ancora il 50% di battistrada...che faccio cambio treno di gomme ?
Mumble mumble

Considera che io le ho cambiate dopo 27.000 km che avevano ancora il 50% di battistrada

..... praticamente anche l'asfalto più aderente oramai era sterrato
Cambiale ! ... di gomme della nuova generazione ce ne sono parecchie per la nostra CN, di qualsiasi marca e poi, con un giro su AOTR avrai l'imbarazzo della scelta. Io per esempio ho le Battle Wing e quando le ho messe su pensavo che mi avessero dato un'altra moto ....
Bye
Baldax
Inviato: giovedì 14 giugno 2007, 19:07
da saulo70
Si si vi promuovo a pieni voti,anche perche' guidare stile motard con la capo non e' mi garba piu' di tanto,anche se e' divertente (fino a quando non si assaggia l'asfalto)
Credo che montero' le scorpion
