Strano movimento ruota posteriore
-
- NIUBBO
Ciao a tutti, ho un caponord del '02 acquistato a luglio scorso con 1200 km, praticamente nuovo, ed ora ne ha 12000 circa. Ieri nel controllare la ruota posteriore mi sono accorto che, dopo aver posizionato la moto sul cavalletto centrale, la ruota posteriore si alza di qualche millimetro e controllando meglio ho notato che l'origine del movimento è in corrispondenza dell'attacco del mono con il relativo leveraggio. E per caso successo anche a qualcuno di voi.
Grazie mille per tutto quello che scrivete e veramente tutto molto utile.
Grazie mille per tutto quello che scrivete e veramente tutto molto utile.
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Alumix ha scritto:Ciao a tuttiGrazie mille per tutto quello che scrivete e veramente tutto molto utile.

Hai capito o no xkè mi drogo?

NEC DESCENDERE NEC MORARI

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
1200km / (4 anni)=300 km/annoatmavictu ha scritto:che cosa hai sniffato stanotte salvadi? cambia spacciatore
Lapalissiano ! e' il tuo spacciatore che non ti da la robbabbuona

il mio mi ha dato le seguenti bottiglie :
- Cabernet Sauvignon de Lis Neris;
- Merlot Centis di Rocca Bernarda;
altro che sniffare...

CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
-
- NIUBBO
Allora per chiarire tutti gli eventuali dubbi: il mono ha due punti di ancoraggio, sopra e sotto. Lo strano movimento lo fa nell'ancoraggio inferiore. Come suggerito da bugio probabilmente porebbe essere o la gabbietta a rulli oppure la boccola, all'interno della quale passa il bullone. Avevo già immaginato potessero essere le sudette, ma la mia reale domanda era: è per caso successo a qualcuno di voi, visto che la mia moto ha solo 12000 km e non ho mai fatto off road?
A proposito salvadi la moto dal 2002 al 06/06 (data di acquisto) ha percorso 1200 km e dal 06/06 al 04/07 ne ha percorso 10800 lo so pochi ma mi sto impegnando!
Saluti
A proposito salvadi la moto dal 2002 al 06/06 (data di acquisto) ha percorso 1200 km e dal 06/06 al 04/07 ne ha percorso 10800 lo so pochi ma mi sto impegnando!
Saluti
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Infatti di questa cifra mi meravigliavo, tu, tutto sommato un po' di strada l'hai fatta. Ma come si spiega un chilometraggio così basso ?Alumix ha scritto: A proposito salvadi la moto dal 2002 al 06/06 (data di acquisto) ha percorso 1200 km
Quanto al gioco che hai.... io non credo alla sfiga... a 12000km ancora di meno... opto per la mano dell'uomo magari il mono è stato smontato e poi rimontato per recuperare un pezzo in emergenza.
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
-
- NIUBBO
Il rivenditore dal quale ho comprato la moto è concessionario uffiaciale suzuki e quindi credo difficilmente gli possa essere servito il ricambio ed inoltre, sono contro il lavaggio a "pressione"... sarà sfiga!!!
Mentre per i 1200 km la giustificazione del conc è stata: "... il proprietario, resosi conto che la sua altezza gli impediva un uso tranquillo, ha deciso di venderla...".
Tenendo conto che sia vero, nel fare il passaggio di proprietà c'è stato qualche problemino dovuto ad un vecchio fermo amministrativo.
Mentre per i 1200 km la giustificazione del conc è stata: "... il proprietario, resosi conto che la sua altezza gli impediva un uso tranquillo, ha deciso di venderla...".
Tenendo conto che sia vero, nel fare il passaggio di proprietà c'è stato qualche problemino dovuto ad un vecchio fermo amministrativo.