praticamente dicevo io a lui passo passo cosa doveva fare... in base alla guida paci... tutto tranne il cuneo sotto la ruota.. non ha voluto ascoltarmi....
il risultato? praticamente ho dovuto tenere la moto alzata io

vabbe detto questo.. ancora il bell odeve venire...
cilindretto dove passa una biella..dentro dico io.. non è che ci siano i cuscinetti? e lui NOOOOOOOOOOOOOO.. colpo di martello BUM tutti i cilindretti (una 30ina) a terra

passa un ora per rimetterli a posto col grasso..

alla fine mette le biellette 8) che sono neanche mezzo centimetro piu' corte ma danno subito visivamente l'impressione che il culo del CN si sia alzato di 1 centimetro e mezzo buoni 8)
costo 30 euro... io dico a costui.. capisco che mi stai rubando per un ora di lavoro.. ma la cazzata dei cuscinetti l'hai fatta tu

gli ricordo che deve tirarmi un po la catena... ma secondo me lui esagera.. pare una corda di violino
e lui...

vabbe.. monto in sella... e....

come uno strisciare sul forcellone in 3 fasi ... chiaramente dico 3 fasi perchè è probabile che la mia catena.. alla frutta sia allungata in 3 punti
in rilascio praticamente la sento frizionare sul forcellone... credo all'altezza del pignone o giu di li...
un fruscio che sa di strisciamento ...
che faccio? allentare la catena puo' bastare? o è ora di cambiare tutta la trasmissione (e per ora pero' non posso) ?