manubrio rally raid
- D@rione
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manubrio rally raid
Finalmente ARRIVO'!!!!
Una domadna ragazzi. Siccome devo sostituire il manubrio originale che ho montato sopra la CN con quella della Rally Raid appena arrivato, mi sono messo a leggere attentamente come funziona la rimozione delle varie componenti sul manuale officina. Ora, così a prim'occhio mi sembra una cosa abbastanza semplice. Vi chiedo: ci sono particolare accorgimenti da tenere in considerazione?? Meglio se la porto da un mecca???
E poi una curiosità: per quanto riguarda il blocco frizione, non posso smontare tutto insieme e rimontarlo pari pari?? Perché sul manuale officina si fa riferimento allo svuotamente della vaschetta e un sacco di altre cose... in definitiva io devo solo sfilarla da un manubrio e metterla su un altro, vi pare? Alias per il freno anteriore...
Che dite??
Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi!
D.
Una domadna ragazzi. Siccome devo sostituire il manubrio originale che ho montato sopra la CN con quella della Rally Raid appena arrivato, mi sono messo a leggere attentamente come funziona la rimozione delle varie componenti sul manuale officina. Ora, così a prim'occhio mi sembra una cosa abbastanza semplice. Vi chiedo: ci sono particolare accorgimenti da tenere in considerazione?? Meglio se la porto da un mecca???
E poi una curiosità: per quanto riguarda il blocco frizione, non posso smontare tutto insieme e rimontarlo pari pari?? Perché sul manuale officina si fa riferimento allo svuotamente della vaschetta e un sacco di altre cose... in definitiva io devo solo sfilarla da un manubrio e metterla su un altro, vi pare? Alias per il freno anteriore...
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Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

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- Cicala
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Grazie cicala...ciò mi rincuora parecchio!!! Ma... con il filo dell'acceleratore?? E' andato tutto liscio e apposto alla prima??? Hai fatto qualche "manovra" particolare?
Lamps
D.
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- bugio
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- D@rione
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Speriamo... stasera dovrei fare il tutto... vi farò sapere...
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- D@rione
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Maremma 'mpestata hane!!!! Ho smontato tutto, tutto perfetto ma.......... MI MANCA LA CHIAVE SNODATA PER SVITARE I DADI SOTTO LA FORCELLA!!!
Porca miseria, ma quanto so' fava???
Vabè, domani sento il mio mecca se me li presta!!!
Già che ci siete, sapete mica dirmi la misura dei dadi? 16? 17?


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- D@rione
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Jeko scusa, e come hai fatto per i dadi sotto la forcella??? Con cosa li hai svitati???
Ai contrappesi ancora non ci avevo pensato...porca miseria... eppure stando a quello che dice renero dovrebbe essere tutto semplice...
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- renero
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- PIEGO BENE
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I dadi sotto alla piastra gli ho smontati con una normale chiave a forchetta o a stella da 17 o 19 non ricordo bene.
Basta girare il manubrio prima tutto da una parte e poi tutto dall'altra...l'unica cosa è che io avevo le carene smontate perchè stavo facendo altri lavori e forse con le carene montate lo spazio per inserire la chiave si riduce.
Basta girare il manubrio prima tutto da una parte e poi tutto dall'altra...l'unica cosa è che io avevo le carene smontate perchè stavo facendo altri lavori e forse con le carene montate lo spazio per inserire la chiave si riduce.
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
- D@rione
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renero...risolvici il problema dei contrappesi...che si fa?? Ci si incollano con il chewingum?
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- Pacifico
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D@rione.... non farla più difficile di quanto sembri...
Svita le fiancate, sono solo 3 brugole, così hai lo spazio di manovra e di visibilità.... sfili tutto quello che c'è sul manubrio vecchio e rimonti sul nuovo...
I contrappesi devi avere i suoi perchè il bullone all'estremità sporge e quindi viene coperto con i contrappesi dedicati... e se metti altri rischi che la manopola del gas non giri...
Stai attento a mantenere il serbatoio della frizione dritto.... così eviti fuoriuscite di liquido ....
e non farla lunga...
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Stai attento a mantenere il serbatoio della frizione dritto.... così eviti fuoriuscite di liquido ....
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- renero
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Ok ora si spiega tutto........con la moto tutta montata diventa problematico.....comunque ha ragione il boss......Dario smonta le fiancate e ti risparmi la rogna.........per i contrappesi....ha di nuovo ragione il boss..........jekobay ha scritto:I dadi sotto alla piastra gli ho smontati con una normale chiave a forchetta o a stella da 17 o 19 non ricordo bene.
Basta girare il manubrio prima tutto da una parte e poi tutto dall'altra...l'unica cosa è che io avevo le carene smontate perchè stavo facendo altri lavori e forse con le carene montate lo spazio per inserire la chiave si riduce.



Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- D@rione
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NO CHE NON C'ERANO!!!! 

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