La Brembo, (almeno per la mia esperienza su Roma e per i prodotti moto) non commercializza i suoi prodotti direttamente, ma attraverso la Società Motorquality di Milano.
I prodotti scatolati Brembo con il marchio "MQ" sono orignali e facenti parte della linea aftermarket Brembo. Il catalogo anche se non aggiornatissimo lo trovate anche in linea sul sito "
www.Motorqualitity.it".
Come quasi tutte le case che producono materiali frenanti ha in listino, per la CN due impasti per il freno anteriore e uno (solo organico) per il posteriore. Il codice per le pastiglie anteriori siterizzate è: 07BB03SA
il codice per le posteriori organiche è:07694910 o in alternativa 11 o 12.
Per un cambio completo ant.+post. il prezzo di listino è 95 euro iva compresa, si possono ottenere degli sconti, dipende dal venditore.
Personalmente, non conoscendo il negoziante, non ho avuto sconto. Tornando poi per altre cose e cercando di instaurare un certo dialogo ho ottenuto la promessa di avere un qualcosa di sconto per il prossimo acquisto.
Ho usato con la Pegaso i prodotti della FERODO e mi sono trovato bene, per la CN con questa marca non sono venuto a capo di nulla.
Per la BRAKING, purtroppo ha in produzione solo pastiglie con impasto semimetallico al costo di 22/27 euro a coppia.
Da Aprilia non ci vado proprio, troppo cari e poi vista la durata delle pastiglie di primo impianto e chi le compra più.
Resto in attesa delle vostre esperienze, nella speranza di trovare prodotti migliori a prezzi competitivi.
PIPPINO