Pagina 1 di 1
A proposito di cavalletto centrale....
Inviato: lunedì 12 maggio 2003, 12:03
da abracchi
Ho il cavalleto centrale svirgolato, dopo 10 giorni che aspetto notizie riguardanti la possibilità di cambiarlo in garanzia, il conce mi dice che ancora non ha parlato con Aprilia e che ufficialmente, in ogni caso, non è in garanzia...
...vedremo...
...io ho gia minacciato di scrivere..indignato...

aggiornamento....
Inviato: lunedì 19 maggio 2003, 16:16
da abracchi
mi stanno rimpallando tra il concessionario e la motofficina...ancora non si sa nulla

No garanzia??'
Inviato: lunedì 19 maggio 2003, 23:20
da Radarman
Ciao Abracchi....
che vuol dire "non è in garanzia"?????? ma stiamo scherzando???
Come tutti i prodotti venduti in Europa dovrebbe godere di due anni di garanzia!!! Perché ti dicono che questo non è vero???
Forse perché l'hai preso insieme alla moto??? Mica è materiale di consumo!!
Facce sapé!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto
Inviato: mercoledì 21 maggio 2003, 9:42
da PIPPINO

Abra,
vedo con piacere, (ironico) che intensifichi il tuo rapporto con Aprilia ed il suo fantastico mondo del post vendita, sono contento (ironico) che stai sperimentando l'attenzione, la serietà, l'onestà di una grande e competente rete di assistenza, che il mondo ci invidia.
A parte gli scherzi, io ad oggi non ho ancora capito se la furba è l'Aprilia, i concessionari, le officine o tutti quanti quello che vedo, sento ed ho sperimentato di persona è che se hai un certo rapporto con l'officina, forse ne esci, ma non sempre.
Forse, pensandoci bene, ma! e se a sbagliare fossimo noi acquirenti? così folli e pazzi da credere che una volta acquistato un prodotto be! deve funzionare a dovere nei limiti per cui è stato concepito, certo, e se nasce un probblema o si manifestino degli inconvenienti il prodotto venga sotituito, nooo! ho capito abbiamo torto noi dimenticavo il noto motto:
"MASSIMO GUADAGNO CON IL MINIMO IMPEGNO"
PIPPINO
Inviato: giovedì 22 maggio 2003, 23:40
da attila
PIPPINO ha scritto:
Abra,
vedo con piacere, (ironico) che intensifichi il tuo rapporto con Aprilia ed il suo fantastico mondo del post vendita, sono contento (ironico) che stai sperimentando l'attenzione, la serietà, l'onestà di una grande e competente rete di assistenza, che il mondo ci invidia.
A parte gli scherzi, io ad oggi non ho ancora capito se la furba è l'Aprilia, i concessionari, le officine o tutti quanti quello che vedo, sento ed ho sperimentato di persona è che se hai un certo rapporto con l'officina, forse ne esci, ma non sempre.
Forse, pensandoci bene, ma! e se a sbagliare fossimo noi acquirenti? così folli e pazzi da credere che una volta acquistato un prodotto be! deve funzionare a dovere nei limiti per cui è stato concepito, certo, e se nasce un probblema o si manifestino degli inconvenienti il prodotto venga sotituito, nooo! ho capito abbiamo torto noi dimenticavo il noto motto:
"MASSIMO GUADAGNO CON IL MINIMO IMPEGNO"
PIPPINO
uè, PIPPI', un po' acidino o sbaglio?
bravi! mai fermarsi di fronte ai muri di gomma!!! MAI!

Acidità
Inviato: venerdì 23 maggio 2003, 10:15
da PIPPINO

Carissimo Attila,
la mia non è acidità, ora parlo sieramente, ma solo la delusione di chi in tanti anni di vita motociclistica ha sperimentato sulla propria pelle comportamenti da parte delle varie assistenze (Benelli, Guzzi, Piaggio, Aprilia) non proprio ortodossi, si deve sempre discutere, pregare, insistere, per ottenere quello che spetta di diritto. Credo di essere una persona corretta e pacata, non mi va proprio giù di portare il mezzo in officina per farlo smontare, figurati se vado ad inventare cose che non esistono, eppure per trovare delle soluzioni ho sempre dovuto insistere e sperare nella comprensione dell'officina.
Evidentemente il sistema post-vendita presta il fianco ad un solo grande problema, l'onestà delle aziende e dei loro interlocutori, laprova evidente è proprio l'esempio di Abracchi, il cavalletto ha ceduto e non per colpa di Alessandro, eppure dve insistere e pregare o arrabbiarsi per vedere riconosciuto un suo sacrosanto diritto.
Quindi, non acidità, ma profonda delusione ed amarezza.

Accessori ?..Niente garanzia.
Inviato: venerdì 23 maggio 2003, 12:11
da abracchi
Sono furibondo,
Apprendo questa mattina, solo perchè sono andato personalmente alla motofficina, che la questione del cavalletto si è risolta...in maniera semplice:
NON E' IN GARANZIA, quindi non me lo cambiano...mi sono fatto dare la fotocopia della pratica attivata dal concessionario, che ho appena scansionato e che intendo distribuire a mo di volantino al raduno di NOALE dove sarò presente più incazzato che mai.
Dice la pratica :BOCCIATA - ACCESSORI NON GARANTITI
Incredibile !! Diciamo accessorio ...il cavalletto !!! Altrio lo montano di serie per Aprilia è unj accessorio e noi lo pagiamo a parte e se si rompe perchè è progettato male è debole...mi dispiace non è garantito... i miei soldi erano garantiti !!!!
Per evitare che si pensi che io abbia rotto il cavalleto voglio ricordare che il l cavalletto si è svirgolato dopo appena 2500 KM (l'ho portato alla motofficina sui 3200 KM) e per averlo usato come cavalletto di default senza usare quello laterale.
Premevo sulla leva del cavalletto sfruttando il mio peso ed accompagnando la moto con le braccia perchè salisse e si poggiasse sullo stesso.
Così facendo si è svirgolato uscendo lateralmente e diventando anche pericoloso perche al di fuori del volume della moto.
Accessorio non in garanzia..... Si possono vendere oggetti senza garanzia ?
Adesso comincio con il scrivere qui ...ma continuerò rompendo le balle a più non posso.... comincio con L'ADICONSUM.
...le cose poi diventano di principio...ed io sono incazzatissimo....
pure io ho avuto prob con il cavalletto
Inviato: martedì 19 agosto 2003, 18:58
da lombardone
Io sono stato MOLTO piu fortunato di voi perchè mi è stato sostituito in garanzia , peccato che il resto della moto non funziona a dovere.
lllll
Inviato: martedì 19 agosto 2003, 19:08
da abracchi
Beh alla fine mi è stato sostituito in garanzia anche a me.
Cosa c'è che non va nella tua moto ?
vedo che ti sei appena registrato...nuovo possessore di caponord ?
Inviato: mercoledì 20 agosto 2003, 16:10
da carlodg
Lombardone non è stato fortunato.
E' stato Abracchi coi suoi reclami che ha portato Aprilia a passare il cavalletto in garanzia ...
Lamps
Inviato: giovedì 21 agosto 2003, 17:46
da lombardone
Sono proprio curioso di sapere quante grane hai avuto, ora sono in attesa della milionesima tel dall' aprilia per tutte le mie rogne
si mi sono appena iscritto
pensare che con tutte le altre aprilia che ho avuto mai un problemino o una lamentela
Inviato: giovedì 21 agosto 2003, 18:42
da Ardocapo
A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!