è scoppiato anche questo...

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

è scoppiato anche questo...

Messaggio da Capofelice »

ebbene si oggi alle 10.30 mentre ero a girellare sento una stranezza ...quando passavo su porzioni di strada imperfetta o semplicemente prendendo una buca sentivo il retrotreno saltellare tanto che mi sono fermato per controllare se stavo perdendo bulloni ....boh ...tutto ok e continuo ...la cosa però si fa sentire ancora e sinceramente non capisco cosa possa essere fino a quando mi fermo al bar a prendere un caffè ... esco e mi riavvio verso la moto e guardando sotto il cavalletto noto una chiazza di olio ....azzo ma quella prima c'era? ...infilo la mano sotto il mono e me la imbratto di olio ....maremmaccia lupa!!!! è rischiantato il ritorno ...effettivamente chi ha fatto strada con me sa benissimo che avevo molti dubbi su questo mono che non mi ha mai convinto fatto sta che è durato 4200 km.

Mal di poco perchè ho ancora il mio da rigenerare e visto che quello montato ora era anchessi rigenerato ma non si sa da chi vorrei raccogliere informazioni o impressioni da coloro che hanno rigenerato il proprio da Superbikeperformance di rimini insomma come vi ci trovate... Vabbè ...per ora l'arcadia è in garage in attesa di guarire...attendo qualche risposta dopodichè procedo con la spedizione.

grazie a tutti
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Umberto, Quartapiena il suo se l'è fatto rigenerare a Empoli... e per quel che ne so si è trovato bene... prova a sentire lui... prima di mandarlo a rimini...

Lamps
D.

PS.
Mi dispiace ciccio... boia quell'ammortizzatore però un t'è mai piaciuto..!
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2

Messaggio da Monykawa »

contatta Ivano, magari la modifica che ha fatto al suo ad Imola ti può interessare...
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”