ciao ragazzi qualcuno ha mai modificato le molle della forcella? io si e la capo si trasforma ti permette di affrontare le curve in un modo totalmente piu sicuro ed agressivo.Ragazzi lo consglio a tutti e noterete la differenza
Uhm invece di toccare le originali ho preferito mettere le wirth con olio da 15, il miglioramento è notevole e in qualsiasi momento posso ripristinare il tutto, ho speso in tutto poco più di un centone.
Ultima modifica di bugio il venerdì 4 gennaio 2008, 18:39, modificato 1 volta in totale.
Quoto bugio, anch'io ho sostituito le molle originali con le WP e olio 15 e la moto sembrava un altra, poi una decina di giorni fà ho cambiato ancora l'olio mattendo del 20, questo ancora però nn ho potuto valutarlo bene, solo un breve giro attorno a casa, causa influenfa, ma mi sembra ancora meglio del 15, però ora è freddo, x valutare bene occorre che la temperatura dell'aria sia più alta, ora l'olio rimane sempre denso, ma quest'estate con 40°........ nn sò!
Maltese ha scritto:Quoto bugio, anch'io ho sostituito le molle originali con le WP e olio 15 e la moto sembrava un altra, poi una decina di giorni fà ho cambiato ancora l'olio mattendo del 20, questo ancora però nn ho potuto valutarlo bene, solo un breve giro attorno a casa, causa influenfa, ma mi sembra ancora meglio del 15, però ora è freddo, x valutare bene occorre che la temperatura dell'aria sia più alta, ora l'olio rimane sempre denso, ma quest'estate con 40°........ nn sò!
bugio ha scritto:Uhm invece di toccare le originali ho preferito mettere le wirth con olio da 15, il miglioramento è notevole e in qualsiasi momento posso ripristinare il tutto, ho speso in tutto poco più di un centone.
Caro bugio bisogna che ci incontriamo che mi spieghi a quattrocchi dove le hai trovate e come hai fatto il lavoro......sono moooooooolto interessato
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Secondo me state fraintendendo tutti... credo che alla cn di baraurora si siano limitati a sfilare un una tacca o due gli steli delle forcelle... senza toccare le molle.... ecco perchè la moto è più reattiva in curva.... tutto qui!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!