ciao a tutti e felice di essere ricollegato...
penso che il mio mono sia andato visto che la manopola del precarico gira senza resistenza sia a destra che a sinistra.
qualcuno mi da'l'indirizzo x farlo rigenerare?
qualcuno ne ha uno da vendere?
devo comprarlo nuovo?
grazie aspetto con ansia visto che così non posso proprio camminare...
guasto mono rr
-
- NIUBBO
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
we paisà ...statte?
quella statte in prov. di TA?? vabbè poi me lo dici ....smonta il mono e mandalo a http://www.motorbikeperformance.it/ loro sono bravi a rigenerare scrivigli e lui manda un corriere a casa tua a prelevare il pezzo e poi dopo un paio di gg te lo rimanda come nuovo garantito 1 anno io mi ci so trovato alla grande

dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
conosco statte perchè sono nato a qualche km prima ovvero a Taranto ...comunque il mono si smonta facilmente ...vai tranquillo e vedrai che ti ho consigliato bene
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
-
- NIUBBO
grazie a tutti...soprattutto a capo felice...
il mono e' stato riparato e spedito a tempi di record dall'azienda di rimini...l'ho provato e penso che vada bene,anche se la moto sembra un po'piu'alta...infatti non ho ancora toccato l'asfalto con i pedalini....speriamo bene...che l'sfalto non lo tocchi io....
grazie ancora...ciao
il mono e' stato riparato e spedito a tempi di record dall'azienda di rimini...l'ho provato e penso che vada bene,anche se la moto sembra un po'piu'alta...infatti non ho ancora toccato l'asfalto con i pedalini....speriamo bene...che l'sfalto non lo tocchi io....
grazie ancora...ciao