MOLLA RITORNO CAVALLETTO CENTRALE

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

MOLLA RITORNO CAVALLETTO CENTRALE

Messaggio da Bimbo75 »

Non sò se è già capitato ma ieri mentre facevo benza ,nel momento che ho tolto la moto dal cav centrale , si è rotta la molla"grande" di ritorno :evil: :evil: ... il cavalletto resta sù grazie alla molla piccola che è all'interno della grande.....é capitato a qualcuno e sopratutto sapete se esiste questa molla come pezzo di ricambio o devo arrangiami .....GRAZIE!!!!!! :salta:
fiore
Guru del bicilindrico

Re: MOLLA RITORNO CAVALLETTO CENTRALE

Messaggio da fiore »

Bimbo75 ha scritto:Non sò se è già capitato ma ieri mentre facevo benza ,nel momento che ho tolto la moto dal cav centrale , si è rotta la molla"grande" di ritorno :evil: :evil: ... il cavalletto resta sù grazie alla molla piccola che è all'interno della grande.....é capitato a qualcuno e sopratutto sapete se esiste questa molla come pezzo di ricambio o devo arrangiami .....GRAZIE!!!!!! :salta:
Viene fornita tranquillamnete come ricambio :P :P :P :P :P (quella piccola la mettono proprio per questo motivo...............cioè in caso di rottura della molla,almeno il cavaletto nn ti innesca altri danni)

Ciao Fiore
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

Grazie Fiore :D :D . Ho contattato il conce di zona (PARMA) e mi ha detto che come ricambio mi danno quella della RR che in definitiva (a detta loro) è uguale. Vi faccio poi sapere quando ho il ricambio.. :salta: :salta:
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

.....Il ricambio (la molla) non lo consegnano più al conce ..detto da lui.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ...Ma sarà vero???? allora mi devo arrangiare con qualche molla di recupero???? HELP HELP!!! :salta:
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Bimbo75 ha scritto:.....Il ricambio (la molla) non lo consegnano più al conce ..detto da lui.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ...Ma sarà vero???? allora mi devo arrangiare con qualche molla di recupero???? HELP HELP!!! :salta:
Se vuoi te ne mando un bilico :giullare: :giullare: :giullare: , però per te ordine minimo è 10 molle :giullare: :giullare: :giullare:

Ciao Fiore
ps Scherzi a parte ne ho una usata e se vuoi te la mando.
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

fiore ha scritto: ps Scherzi a parte ne ho una usata e se vuoi te la mando.
LA MIA MOLLLAAAA!!!!

Ecco dov'era finita ... :giullare:

Poco male ... c'ho messo un pezzo di una di queste che avevo a casa ... chissà a cosa servivano!

Immagine

:giullare: :giullare:
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

Ciao Fiore !! :lol: :lol: Certo che mi interessa....dimmi "come dove quando". :lol: ..a parte gli scherzi dimmi come faccio per pagarti la molla e le spese di spedizione...attendo notizie!!
P.S: ..........se non ci fosse Fiore bisognerebbe proprio INVENTARLO!!!
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

...Tanto ma VERAMENTE tanto di cappello al sig FIORE!!!!!!mi ha spedito la molla ed è arrivata stamattina. :oops: :oops: :oops: ....non HA voluto niente in anticipo e ....non HA VOLUTO NIENTE neanche adesso a "merce" consegnata... :roll: :roll: :roll:
non sò come ringraziarlo ...le parole forse non bastano mai..... :oops: :oops:
GRAZIE ancora di cuore :oops: :oops: :oops: :oops: ...
FIORE un nome una sicurezza per noi .......

P.S: VISTO CHE SIAMO IN TEMPI DI ELEZIONI ANTICIPATE :salta: :salta: :salta: ...LA BUTTO LI ...UN FIORENZO FOR PRESIDENT ?????:giullare: :giullare: .....
SI ACCETTANO ADESIONI!!!!!!! :tutticontenti:
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”