Devo rifare dopo soli 14.000 km i cuscinetti ruote ( forse averne fatti circa 12.000 senza aver cambiato i parapolvere non è stata una grande idea. )
Purtroppo il concessionario Aprilia più vicino ne è sprovvisto e deve ordinarli , qualcuno ha magari le misure esatte che li cerco generici ?
Denkiu.
Bugio , sabato ti ho mandato sms ma non mi hai risposto, se non l'hai ricevuto ti chiedevo di chiarirmi un dubbio...
la sella passeggero che ti ho procurato è dello stesso colore di quella pilota?
Se non sbaglio la tua CN è grigio dust e quindi con sella marrone, mentre quella che ti ho dato mi pare fosse nera... se fosse così avrei uno che potrebbe fare cambio... altrimenti no problem...
Rispondi!!!!!!!
Ciao e scusate ancora per l'OT...
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."
Ciao Mony ti ho mandato una mail sabato.
Comunque va benissimo nera, in effetti ho recuperato una anteriore nera e cercavo appunto la posteriore per fare l'accoppiata.
Il marroncino d'origine proprio non mi piace
Tutto ok quindi.
Scusa se non ti ho risposto subito al sms ma ero in giro in moto
Cuscinetti skf made in france pagati 11 euro.
Mail con info per il maggio arrivata, ho già risposto altro non ho ricevuto.
O.t. uguale a off topic, fuori argomento.
Ciao.
bugio ha scritto:Devo rifare dopo soli 14.000 km i cuscinetti ruote ( forse averne fatti circa 12.000 senza aver cambiato i parapolvere non è stata una grande idea. )
Purtroppo il concessionario Aprilia più vicino ne è sprovvisto e deve ordinarli , qualcuno ha magari le misure esatte che li cerco generici ?
Denkiu.
bugio ha scritto:Devo rifare dopo soli 14.000 km i cuscinetti ruote ( forse averne fatti circa 12.000 senza aver cambiato i parapolvere non è stata una grande idea. )
Denkiu.
Qualcosa nn mi convince..................
1) Primo i cuscinetti pir avendo lo stesso numero e misura han diverse tolleranze 8) 8) 8) interne
2)Su 160 moto una volta sostituiti gli originali , minimo ma minimo fanno sempre 30/50000km..........
Quindi o mettete dei cuscinetti con tolleranze diverse da quelli originali che arrivano a magazzino.............o li montate con la mazza
Denkiu.
Qualcosa nn mi convince..................
1) Primo i cuscinetti pir avendo lo stesso numero e misura han diverse tolleranze 8) 8) 8) interne
2)Su 160 moto una volta sostituiti gli originali , minimo ma minimo fanno sempre 30/50000km..........
Quindi o mettete dei cuscinetti con tolleranze diverse da quelli originali che arrivano a magazzino.............o li montate con la mazza
Ciao Fiore
Credo non fossero schermati,conta anche quello no?
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
bugio ha scritto:Ciao Mony ti ho mandato una mail sabato.
non ho ricevuto niente, ma a posto così...
bugio ha scritto:Scusa se non ti ho risposto subito al sms ma ero in giro in moto
io invece ero dal parruchiere...di certo non capita tutti i giorni di trovare da un parrucchiere riviste di MOTO.. ed ho visto una CN SPECIALE... 8) 8) 8) , non in foto, però, ma dal vivo...se la vedeste... :zitto::zitto:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."
Ciao Fiore
o lava la moto con il pulivapore, insistendo particolarmente sui mozzi, proprio li dove è più difficile pulire per colpa dell'incrocio dei raggi e tutto il resto.
Cavolo, era un po di tempo che non parlavo più del pulivapore.....
Allora i cuscinetti che avevo sostituito erano uguali a quelli che ho comprato skf schermati 6005-2RS , non sono stati inseriti con la mazza ma visto che sono un pò negato li ho fatti sotto supervisione di un meccanico . Penso si siano usurati perchè stupidamente non avevo recuperato i parapolvere e aspetta oggi aspetta domani quest'ultimi li ho cambiati dopo piu di 10.000 km ed erano effettivamente un pò usurati.
Penso che il problema stia qua... non sono amico della lancia a pressione e quando lavo la moto poi faccio subito un giretto per asciugare i cuscinetti.