per chi avesse bisogno di revisionare il mono o migliorare la forcella
segnalo questa officina specializzata (rivenditori holins bitubo wp)
in bergamo
http://www.bikesetup.it/cat062.htm
bugio ha scritto: Gianlu non ha bisogno di essere assalito dalle scimmie...le alleva lui direttamente
io ripasserei da loro col mono rigenerato e gli chiederei: "com'era la storia del non si può fare?marioroccia ha scritto:riprendo questo argomento per correggere ciò che vi ho consigliato.
tre settimane fà durante un giro con zavorrina all oasi zegna in due tornanti tocco il centrale,
ritornato a casa mi accorgo lavando la moto che il precarico è scoppiato
![]()
![]()
smonto l ammo e lo porto a bike set up a bergamo ,e chiedo di migliorarmi l idraulica in base all mio peso (non cè problema facciamo qui modifichiamo là telefonami tra due giorni)cosi incomincia la serie di telefonate (domani,non ho avuto tempo,venerdi senz altro ecc)alla fine dopo due settimane vado là e mi sento dire che l ammo è da buttare il precarico non è recuperabile(per mè non l ha neanche toccato)se non aveva voglia o tempo di metterci mano poteva dirlo non tirarmi a balle
![]()
![]()
![]()
inczz telefono a motorbike performance(gentilissimi mi spiegano per telefono cosa faranno)
giovedi spedisco venerdi arriva il martedi sto gia rimontando
mono riparato (230 euro)e setup personalizzato
ho fatto un giro solo di prova e la moto è moolto diversa da come ero abituato![]()
![]()
comunque io l ho consigliato e io gli tiro una riga sopra![]()
p.s
mi piacerebbe avere il parere di chi ha rigenerato il mono a rimini sulle senzazioni dell prima e dopo intervento
infatti è quello che mi ha fatto inczz di piu,non era il primo che vedevabugio ha scritto:Azzzz Mario me spiass!
Io ho il mono rigenerato da bikesetup e modificato nell'idraulica e ovviamente va mooooolto meglio di prima.