Dicendomi che potevo andare via tranquillamente, ho pagato, l'ho salutato, e me ne sono tornato a casa un pò preoccupato.
Voi che ne pensate di tale danno?.
Tranquillo anche io ho la subito la stessa rottura e vado avanti da ben 6 mesi nessuna controindicazione.capopaolo ha scritto:Ciao ragazzi, ieri, sono andato a cambiare le gomme alla moto, e dopo averla lasciata un'ora dal gommista di fiducia![]()
, sono tornato a prenderla, e con molto disappunto, il gommista mi ha detto che una delle 4 viti del perno ruota anteriore era rotta
![]()
![]()
, facendomi vedere il moncone della testa della vite e la parte finale della filettatura rimasta nella sua sede.
Dicendomi che potevo andare via tranquillamente, ho pagato, l'ho salutato, e me ne sono tornato a casa un pò preoccupato.
Voi che ne pensate di tale danno?.
Sting AB ha scritto:...purtroppo devo dire pessimo comportamento del tuo gommista:
1: se avesse usaro una chiave dinamometrica non gli sarebbe successo![]()
2: avrebbe dovuto risolvere il problema visto che lo ha causato lui, in questi casi si fa un piccolo buco nel moncone rimasto dentro e si avvita una vite con filettatura contraria in modo che a fine corsa continuando a stringere si svita il moncone![]()
3: ti ha lasciato con il problema per la prossima volta e dovrai pagare il lavoro che altrimenti avrebbe dovuto farti gratis
Baccalato?Ardocapo ha scritto:Sting AB ha scritto:...purtroppo devo dire pessimo comportamento del tuo gommista:
1: se avesse usaro una chiave dinamometrica non gli sarebbe successo![]()
2: avrebbe dovuto risolvere il problema visto che lo ha causato lui, in questi casi si fa un piccolo buco nel moncone rimasto dentro e si avvita una vite con filettatura contraria in modo che a fine corsa continuando a stringere si svita il moncone![]()
3: ti ha lasciato con il problema per la prossima volta e dovrai pagare il lavoro che altrimenti avrebbe dovuto farti gratis
cosa aggiungere altro?
Esatto Fiore, è lo stesso gommiste..fiore ha scritto:Digli che erano appena state strette ad 1 kg..............e se si fosse rotta avresti persa per strada.(ti assicuro che erano perfette)
Quindi ora forare in centro con una punta da 3-3.5 e poi toglie il resto della vite con un estrattore
Ciao Fiore
PS:SE è lo stesso che ha messo la loctite frenafiletti sulle pinze freno.........quando io metto il grasso ho capito tutto![]()
![]()
![]()
capopaolo ha scritto:E' vero Luca, portarla solo da Fiore......ILGATTOPUZZONE ha scritto:Mai portare la moto al gommista