chi mi offre una idea su come rimediare il mollone in acciaio del cavalletto centrale che si è spaccato durante il parcheggio della moto??
Il sistema è fatto di due molle che scorrono l'una nell'altra...si è rotta la più grossa (quella esterna) sarò costretto al momento a bloccare il cavalletto centrale al pedalino passeggero per evitare che scenda durante la marcia....ma quelle molle si trovano in commercio (ferramenta) o devo rivolgermi all'aprilia sperando che la vendano separatamente dal cavalletto?datemi dei suggerimenti...e a presto in Colle Val D'Elsa
Ricambio originale Aprilia codice AP 8146558. Ciao.
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)
Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
Rayman ha scritto:Ricambio originale Aprilia codice AP 8146558. Ciao.
ok grazie, l'ho ordinato presso concessionaria di zona, dovrebbe arrivare a giorni (speriamo)...ma Rayman, il codice non è quello riportato! (non so dove l'hai recuperato ma no è quello corretto)...comunque grazie a tutti voi.
ok grazie, l'ho ordinato presso concessionaria di zona, dovrebbe arrivare a giorni (speriamo)...ma Rayman, il codice non è quello riportato! (non so dove l'hai recuperato ma no è quello corretto)...comunque grazie a tutti voi.
Su un sito di un rivenditore di ricambi ufficiale Aprilia.
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
Su un sito di un rivenditore di ricambi ufficiale Aprilia.
ok...mistero..sullo spaccato del cn al rivenditore Aprilia ci sono i seguenti codici:
protezione esterna AP 8202524;
molla interna 8221211;
molla esterna 8221204
ho preso la molla esterna (rotta) e la protezione (che manca alla mia cn)...non so se hanno modificato i codici dei pezzi ricambio...ah..il prezzo...circa 2 euro a pz (in questo stento davvero a crederci!! questo si che è il vero mistero....troppo basso per essere Aprilia )..ciaoooo e grazie...ma la storia dei codici vorrei approfondirla..
Quello che ti ha dato il concessionario è quella del laterale (vedi stesso spaccato solo sulla sinistra la molla del cavalletto laterale).
Ciao.
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
Quello che ti ha dato il concessionario è quella del laterale (vedi stesso spaccato solo sulla sinistra la molla del cavalletto laterale).
Ciao.
Hai perfettamente ragione...scusa..il fatto è che hanno voluto il numero telaio della mia cn, a loro si è aperta la pagina del cavalletto centrale e laterale della ETV (non della RR).Mi hanno ordinato la molla del laterale (che alla ETV è uguale a quella della centrale e con stesso codice)...pazienza...Insomma ho fatto aprire dopo tua segnalazione la pagina della CN RR e FINALMENTE è apparso il mollone con il codice da te indicato...mistero risolto....grazie il prezioso aiuto.
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990