Ciao a tutti Modifica tubi freno 8) Ho sostituito il tubo freno con due tubi in treccia della Frentubo sostituendo anche il bulloncino di raccordo pompa .La modifica delle pinze serie oro della brembo la postero' appena freso i supporti fodero-pinza.
Anzi, ancora meglio...
guarda qua http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... c&start=15
Le foto le ho fatte per far vedere come ho montato il GPS, ma in fondo si vede benissimo anche il manubrio... scorri la pagina del topic...
Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
Più che altro, credimi.... ti cambia la guida! Sicuramente posizione più comoda su strada ed essendo poi, quel manubrio, leggermente più alto e più largo dell'originale, di sicuro un controllo migliore della moto in off.....
Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
Ieri ho sostituito per la terza volta l'interruttore sulla leva freno anteriore (quello che fa accendere lo stop per intenderci) in meno di 3 anni e circa 40.000 km. costo 15 euro.
Lamps.
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
Ciao, puoi ovviare a questo problema inserendo un relè ,vedi schema,questo e del freno posteriore ma la stessa procedura la puoi utilizzare per il freno anteriore !!! la corrente per la lampada passa attraverso il contatto del relè http://bp3.blogger.com/_G_8cP3YRfmY/R-p ... G_0001.jpg
non apro un'altro post, mi sembrava di averlo vosto già da qualche parte però non lo trovo, i dischi anteriori e posteriori della mia CN 07 hanno iniziato a fare troppo rumore sono andato dal mecca è mi ha detto che si sono consumate le boccolette delle viti di fissaggio dei dischi, e hanno preso talmete tanto gioco che stanno allargando la sede del disco, quindi si devono sostituire tutti e 3 i dischi più le boccolette, la moto a solo 9.000 km abbiamo chiesto la sostituzione in garanzia ma è stata rifiutata dicendo che è materiale di consumo, come è possibile ciò, ha qualcuno sono stati sostituiti in garanzia? E poi materiale di consumo un paio di pa..e le boccole e la sede dei dischi non si dovrebbero consumare, per favore illuminatemi prima di contattare il mio avvocato stipendiato.
Ciao, se vuoi ti cedo i miei tre dischi (praticamente nuovi) con le 12 boccole nuove mai usate , dato che ho venduto un rene e comperato i dischi Braking
Comunque mi sembra strano che non siano in garanzia la moto è NUOVA POCHE PALLE
Ultima modifica di Giampaolo il venerdì 18 luglio 2008, 13:26, modificato 1 volta in totale.
Giampaolo ha scritto:Ciao, se vuoi ti cedo i miei tre dischi (praticamente nuovi) con le 12 boccole nuove mai usate , dato che ho venduto un rene e comperato i dischi Braking
Giampy la tua se non sbaglio è del 2003 quindi con dischi fissi, i suoi invece sono semi flottanti.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
No , gli ho flottantizzati , i dischi sono identici, i flottanti hanno solo il foro per i 6 bulloncini di diametro diverso per permettere l'inserimento dei nottolini ed i miei li hanno con il diametro maggiorato identici ai flottanti 8)